Consigli hotel riviera romagnola

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Consigli hotel riviera romagnola

Messaggio da Lucia76 » mar lug 01, 2014 9:10 pm

Cattolica non la conosco per niente.
Cesenatico alberghi che conosco... allora, hotel Sogno, hotel Torino, hotel Stresa, pensione Capinera.... tutta la zona di Viale dei Mille e Viale De Amicis sono tranquille, ombreggiate e vicinissime alla spiaggia. Altri non me ne vengono in mente. Ah Executive molto bello ma poco centrale e abbastanza caro..

A valverde (io vado al mare lì perché i miei hanno un appartamento) ci sono diversi hotel belli e nuovi quasi tutti con piscina e in genere meno cari di cesenatico ma a me non piacerebbe andare in vacanza lì, non è male eh, però non è Cesenatico.. :-D

Ah un'altra cosa: cervia milano marittina e pinarella hanno sabbia finissima (quasi polverosa) e gli ombrelloni sono molto distanti da loro, a Cesenatico la sabbia è un po più grossa e la distanza tra i paletti inferiore (a valverde ancora più fitti ad esempio). Non so se è un'informazione interessante ma mi è venuta in mente :-D

Se posso esserti utile chiedi eh ;-)
Ultima modifica di Ospite il mar lug 01, 2014 11:10 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: R: Consigli hotel riviera romagnola

Messaggio da Martina » mar lug 01, 2014 9:13 pm

INtanto grazie vado a vedere i prezzi

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Rispondi