Ebay

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Ebay

Post by nove »

Vedo delle cose a prezzi assurdi!

Ultimamente ho trovato un negozio che vende calze sanitarie a 5 euro.

Alla Coop le pago 7.50 e non hanno mai assortimento di colori, mi farebbero troppo comodo...

Ma non ho mai acquistato su ebay, e ho paura di prendere una fregatura.

Qualcuno mi spiega come funziona, e il perché si trovano prezzi così competitivi?

Come valutare se è un affare?

Il feedback dei venditori è veritiero?

Insomma, mi fido?

Non ne so nulla, spiegate come a un bambino, nel caso.
Novella

Image

Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ebay

Post by lenina »

Il feedback è veritiero si. Soprattutto se compri dai negozi ( che ormai la fanno da padrone) è come comprare su qualunque altro sito online.
Leggi i feedback negativi (anche se pochi) se vertono tutti sullo stesso problema un motivo c'è.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ebay

Post by Pandina »

Concordo. Io compro moltissimo su ebay. Con un po'di accortezza nella lettura dei feedback e delle descrizioni dei prodotti e delle spedizioni non ho mai avuto problemi. Solo in un paio di occasioni non mi sono arrivati gli articoli ma paypal mi ha sempre prontamente rimborsata.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Locked