Tre anni di noi.
Moderator: laste
- Greda
- Utente Vip

Tre anni di noi.
Sono passati tre anni dal nostro primo sguardo. In quel giorno in cui hai cambiato la mia vita in modo devastante. Tu, così piccola, eppure così immensa, sei diventata essenziale per me dall'istante in cui i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta. Ci ho pensato tante volte sai, prima di te, a questo amore folle, grande, incondizionato, ma non potevo immaginare che sarebbe stato ancora di più. Io prima di te avevo tanto tempo libero, ma non era abbastanza da farmi sentire appagata. Io prima di te mi stancavo meno, uscivo di più, leggevo di più, dormivo di più, ma niente di tutto questo mi bastava. Io avevo bisogno di te. Avevo bisogno di te per rinascere, per sorridere sempre malgrado le difficoltà, per imparare ad apprezzare i piccoli gesti, a gioire per le cose semplici. Avevo bisogno di te per vivere veramente. Ed ora son qui, bisognosa di gridare al mondo tutta la mia felicità. Fra tutte le mamme del mondo tu hai scelto me, ed io sono tanto fortunata per questo. A te che sei stata la mia rinascita, la mia rivincita, la mia nuova partenza, a te che sei la parte migliore di me, auguro una vita vissuta sul serio. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni, di crederci davvero e non mollare mai la presa, neanche in mezzo alla tempesta, perché sappi, amore mio, che il sereno arriva sempre, anche dopo le burrasche più forti. Una cosa è certa: io sarò qui con te, ora e per sempre, ad affrontare gioie e dolori quotidiani. Non ti lascerò mai, io questo te lo giuro. Buon terzo compleanno vita mia. Ti amo di un amore immenso che non si può descrivere con le parole.

- Hippie
- Utente Vip

Re: Tre anni di noi.
Che bellissima cucciola, con una bellissima mamma.
Certe parole potrei averle scritte io...
Auguri a voi!!
Certe parole potrei averle scritte io...
Auguri a voi!!
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- Greda
- Utente Vip

Re: Tre anni di noi.
Grazie Hippie cara!