Sperando di essere nel "posto giusto" vi voglio raccontare un pochino del mio..essere mamma affidataria.
invento un nome, per questo mio figlio, lo chiamerò Pietro.
Pietro è arrivato da noi orami 11 anni fà, si lasciava alle spalle una situazione famigliare molto pesante, storia di abbandono fisico e morale molto forte.
è stato un lungo cammino, con tanti momenti duri, con battaglie combattute con i servizi sociali, con la famiglia di origine, con lui, con mè..ma ne siamo usciti sempre più consapevoli che ce l"avremmo fatta!!
tra poco Pietro compie 18 anni!! maggiorenne...il. traguardo agognato da ogni adolescente, è un gran bel ragazzo...scusate la modestia..è il mio "bambino speciale"è sereno, equilibrato, ce l"abbiamo fatta! le brutte paure che lo tormentavano, lo hanno laasciato, è proiettato verso il suo futuro, la sua vita.. e uqesta è per noi la più bella delle vittorie!!
Non voglio dilungarmi, per ora, sono una chiacchierona, lo so, e non voglio stancarvi.
la mia terza..volta ..di mamma..
Moderator: Paola
- Tropical
- Moderatore

Re: la mia terza..volta ..di mamma..
E' una bella storia, Clotilde. Un figlio di cuore non ha niente di meno rispetto agli altri, tu l'hai fatto diventare speciale. Hai fatto qualcosa di veramente importante. Bella la tua storia!
- sweet
- Ambasciatore

Re: la mia terza..volta ..di mamma..
che bello Clotilde, hai tutta la mia ammirazione!
complimenti a te e a lui e tanti auguri!!
complimenti a te e a lui e tanti auguri!!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13