I cinesi e le buone maniere

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: I cinesi e le buone maniere

Messaggio da Weinà » gio lug 31, 2014 2:58 pm

Titty ha scritto:
Wēi Nà ha scritto: Ahahahahah stordita io che NON avevo capito la battuta.
Ok, vado in punizione dieci minuti dietro la lavagna.
Ma che punizione, ti cedo il mio posto dall'oculista :loooool:
Grazie. È un oculista con doppia specializzazione in neurologia? No perché non capire quella battuta è grave, eh...
Mi vedevo già a provare a pelare patate col rasoio all'occorrenza!


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: I cinesi e le buone maniere

Messaggio da Azur » gio lug 31, 2014 3:04 pm

Wēi Nà ha scritto:Eh non mi devo mica sforzare, sai? Ne avrei decine al giorno di cose da dire... Ma questo forum si chiama "noi mamme", non "noi straniere in Cina!" Ahahahah
ahah, si ma è estate, su, serve intrattenimento! ;)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: I cinesi e le buone maniere

Messaggio da Weinà » gio lug 31, 2014 3:20 pm

Azur ha scritto:
Wēi Nà ha scritto:Eh non mi devo mica sforzare, sai? Ne avrei decine al giorno di cose da dire... Ma questo forum si chiama "noi mamme", non "noi straniere in Cina!" Ahahahah
ahah, si ma è estate, su, serve intrattenimento! ;)
Ahahahah!
Allora vi racconto del festival delle panze sudate.

I masculi locali, durante la stagione estiva, sono soliti aggirarsi per le strade della città giorno e notte con la panza di fuori. Le magliette ce le hanno, eh, MA le mettono appese sulla spalla per portarle a fare un giro, visto che tutto l'anno chiuse dentro gli armadi si annoiano.

La maggior parte di loro, però, preferisce tenere la maglietta indossata e scoprire la pancia arrotolandola in su con una tecnica che è evidentemente frutto di anni e anni di pratica sul campo perché ha una tenuta strepitosa.

Nelle sere afose d'estate, quando si vuole uscire a fare due passi per mangiare un gelato o bere un caffè, si incontrano panze sudate a centinaia, panze i cui padroni sono accompagnati spesso da ragazze tuuuuutte in ghingheri e con i tacchi alti il doppio di loro che si muovono con la stessa naturalezza e la stessa grazia di una cicogna zoppa.
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Re: I cinesi e le buone maniere

Messaggio da vinziana » gio lug 31, 2014 3:26 pm

Ahahahahahah è uno spasso!
La signora a un certo punto sembrava che mandasse a stendere il suo interlocutore. Ma di brutto Eh! :D
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: I cinesi e le buone maniere

Messaggio da Weinà » gio lug 31, 2014 3:32 pm

vinziana ha scritto:Ahahahahahah è uno spasso!
La signora a un certo punto sembrava che mandasse a stendere il suo interlocutore. Ma di brutto Eh! :D
Eh sì! Mia sorella ha avuto l'onore di sentirla dal vivo un giorno che eravamo al telefono e la signora ha ricevuto una telefonata. Beh, non siamo più riuscite a parlare per 5 minuti, un po' perché lei urlava e un po' perché mia sorella rideva fino alle lacrime e insomma, non se ne usciva. Che scene esilaranti! Io in questo paese mi diverto come una matta.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: I cinesi e le buone maniere

Messaggio da Chiara » gio lug 31, 2014 3:37 pm

Wēi Nà ha scritto:
vinziana ha scritto:Ahahahahahah è uno spasso!
La signora a un certo punto sembrava che mandasse a stendere il suo interlocutore. Ma di brutto Eh! :D
Eh sì! Mia sorella ha avuto l'onore di sentirla dal vivo un giorno che eravamo al telefono e la signora ha ricevuto una telefonata. Beh, non siamo più riuscite a parlare per 5 minuti, un po' perché lei urlava e un po' perché mia sorella rideva fino alle lacrime e insomma, non se ne usciva. Che scene esilaranti! Io in questo paese mi diverto come una matta.
:-D
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: I cinesi e le buone maniere

Messaggio da emanuela1977 » gio lug 31, 2014 3:43 pm

Ho visto il video ma non avevo l'audio quindi non ho potuto sentire la voce (o le urla) della domestica.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: I cinesi e le buone maniere

Messaggio da Weinà » gio lug 31, 2014 3:45 pm

Oh mannaggia!
Rispondi