Vivo in mezzo ai prati e nonostante le zanzariere mi entrano sempre sciami di mosche in casa. Mi fan schifo. Mi dan fastidio e non ho voglia di vivere con il batti mosche in mano.
Conoscete metodi per tenerle fuori? Giuro che non ne posso più.
Grazie.
Mosche aiut
Moderator: tati
- Seem83
- Ambasciatore

Mosche aiut
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
- Minou
- Ambasciatore

Re: Mosche aiut
un lanciafiamme!!!
hai ragione sono odiose. io per fortuna con le zanzariere riesco a evitarle, certo appena qualcuno esce in balcone e apre la zanzariera ce ne sono sempre un paio appostate che immediatamente si intrufolano allora io faccio così: chiudo la porta della stanza in cui sono entrate e abbasso la serranda lasciano solo un piccolo spazio aperto (4 o 5 dita), in pochi minuti vedrai che escono attratte dalla luce.
hai ragione sono odiose. io per fortuna con le zanzariere riesco a evitarle, certo appena qualcuno esce in balcone e apre la zanzariera ce ne sono sempre un paio appostate che immediatamente si intrufolano allora io faccio così: chiudo la porta della stanza in cui sono entrate e abbasso la serranda lasciano solo un piccolo spazio aperto (4 o 5 dita), in pochi minuti vedrai che escono attratte dalla luce.
- Seem83
- Ambasciatore

Re: Mosche aiut
Il problema è quando esco. Il tempo di aprire la zanzariera per uscire e zac, maledette loro entrano. A sciami proprio. Odiose.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Sofia04/02/2009