Dopo la vicenda del succo ieri sono rimasta scottata.
Questo lo stato dell'arte:
Le merendine che preparo in casa sono snobbate, i dolci non li so fare, il pane..abbiamo un ottimo panificio sotto casa e a me non riuscirà mai uguale, il pancarrè non compete con quello industriale, i succhi spandono...
Spesso quando presento l'homemade i bambini SALTANO, stanno a pancia vuota o chiedono alternative.
La cucina ai pasti (pranzo e cena) invece riscuote successo,segno che insomma, non è che faccio cacare.
È proprio la competizione con la tecnologia i mezzi e l'esperienza di artigiani e industria che mi fa perdere.
Ho anche il Bimby, ma non basta.
È faticoso fare i cibi in casa, sarà sano ma è faticoso e soprattutto nel mio caso non apprezzato
Io abbandono....
Sigh
Abbandonare l'home Made ?
- laste
- Admin

Abbandonare l'home Made ?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
- Giorgina
- Utente Vip

Re: Abbandonare l'home Made ?
Scusa ma non ho seguito per il succo.
Ma a te piace autoprodurre? Ti da soddisfazione?
Oggi i bimbi hanno un gusto, domani un altro. Ti migliorerai e il pan carrè ti riuscirà come quello che si compra.
Non mollare!!! Solo non pretendere troppo, trova il giusto compromesso. Su internet o fb si trovano un sacco di ricette e metodi per la pasta madre e per altre delizie.
STai su quello che ti viene meglio: i secondi? i contorni? I dolci un po' li compri e un po' li fai tu, magari torte semplici o creme.
Una mia amica ha il Bimby, si fa una fantastica cioccolata tipo nutella e anche le briochine, ma le sue bimbe di 5 e 2 anni mica li apprezzano, IO SI
!
Dao Lav, tieni duro.
Ma a te piace autoprodurre? Ti da soddisfazione?
Oggi i bimbi hanno un gusto, domani un altro. Ti migliorerai e il pan carrè ti riuscirà come quello che si compra.
Non mollare!!! Solo non pretendere troppo, trova il giusto compromesso. Su internet o fb si trovano un sacco di ricette e metodi per la pasta madre e per altre delizie.
STai su quello che ti viene meglio: i secondi? i contorni? I dolci un po' li compri e un po' li fai tu, magari torte semplici o creme.
Una mia amica ha il Bimby, si fa una fantastica cioccolata tipo nutella e anche le briochine, ma le sue bimbe di 5 e 2 anni mica li apprezzano, IO SI
Dao Lav, tieni duro.
- laste
- Admin

Re: Abbandonare l'home Made ?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]