io sono alla 14 settimana
l'allergia mi sta consumando
finora ho sopportato stoicamente, non l'ho detto neanche alla gine, visto che io per principio
evito sempre i medicinali
ma ora... dopo 2gg di vento... ho l'allergia a mille: rinite allergica, occhi rossi, prurito al palato... (niente asma per fortuna!)
avete consigli???? voi come fate/avete fatto?! prendete qualche pillola-spray-ecc..?!
Io finora ho alleviato con i lavaggi nasali, ma sai che seccatura..........
allergia in gravidanza
- Avril
- Utente Vip

allergia in gravidanza
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
Cucciolo: ottobre 2014
- kri
- Ambasciatore

Re: allergia in gravidanza
Io prendevo il ribes nigrum su indicazione della mia allergologa.
Niente antistaminici. Niente spray nasali che fossero vasocostrittori.
Per l'asma Ventolin al bisogno (me la sono cavata così, senza bisogno di altro).
Vedrai che non appena questo vento smetterà, starai (staremo tutti) meglio, però consultati con la ginecologa, soprattutto se sei a rischio asma.
Niente antistaminici. Niente spray nasali che fossero vasocostrittori.
Per l'asma Ventolin al bisogno (me la sono cavata così, senza bisogno di altro).
Vedrai che non appena questo vento smetterà, starai (staremo tutti) meglio, però consultati con la ginecologa, soprattutto se sei a rischio asma.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- micmar
- Ambasciatore

Re: allergia in gravidanza
a me prescrisse uno spray nasale al cortisone, chiedi al tuo medico qualcosa di compatibile c'è