cambio asilo consigli

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida
Utente Vip
Utente Vip

cambio asilo consigli

Post by kida »

Stiamo valutando l'idea di spostare Emma per l'ultimo anno di asilo

mi spiego meglio, Emma è una mezzana e frequenta l'asilo paritario del nostro paese, ma le elementari le farà in un altro paese non nel nostro

questa settimana abbiamo saputo che la maestra di Emma non verrà riconfermata per il prossimo anno e entro fine mese sapremo che la sostituirà

e confrontandoci ci siamo posti questa domanda:

non è meglio cambiarle asilo adesso così inizia a fare le amicizie nuove in previsione del cambio di scuola ? avrebbe senso lasciarla qui nel vecchio asilo ancora un anno e farle saltare la continuità con la nuova scuola?
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: cambio asilo consigli

Post by Claudia »

Posso solo dirti che io ho cambiato sezione a mia figlia per l'ultimo anno di materna, me lo rimprovera ancora e son passati un bel po' di anni.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: cambio asilo consigli

Post by kida »

Claudia wrote:Posso solo dirti che io ho cambiato sezione a mia figlia per l'ultimo anno di materna, me lo rimprovera ancora e son passati un bel po' di anni.

eh lo so ma se le cambiassi asilo adesso farebbe continuità con la scuola in cui andrà cosa che non potrebbe fare se resta al nostro paese
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked