outfit per matrimonio

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: outfit per matrimonio

Messaggio da Chiara » mer mag 14, 2014 1:25 pm

Caterina ha scritto:Ma il 21 giugno c'è un freddo porco? Una stola?
ce l'avrei pure, in effetti l'ho presa col vestito figo. A sto punto mi sa che mi preparo le due possibilità e che scelgo in base al meteo il giorno stesso.
Scarpe?


Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: outfit per matrimonio

Messaggio da los » mer mag 14, 2014 1:47 pm

Kiara, il trench non sta bene con l'abito.
Ma il 21 giugno non sarà freddissimo, dai! Trovi sicuramente un coprispalle o una stola adatta
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: outfit per matrimonio

Messaggio da Chiara » mer mag 14, 2014 1:48 pm

mi sto mentalmente indirizzando verso i pantaloni comunque, ho le gambe fosforescenti.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: outfit per matrimonio

Messaggio da Pol&son » mer mag 14, 2014 1:54 pm

Lo sai che se mi avessero deluso io con una scusa non andrei. Non spendo soldi e tempo per chi non lo merita
Detto questo mi piace la casacca di seta
Un jeans bianco sotto non lo hai?
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: outfit per matrimonio

Messaggio da Chiara » mer mag 14, 2014 1:58 pm

Pol&son ha scritto:Lo sai che se mi avessero deluso io con una scusa non andrei. Non spendo soldi e tempo per chi non lo merita
Detto questo mi piace la casacca di seta
Un jeans bianco sotto non lo hai?
no avevo dei pantaloni bianchi eleganti che non mi vanno più bene (in realtà non mi erano mai andati bene, quella volta ho trovato una commessa idiota che ha venduto A ME un 44 con la scusa che cedevano!)

Per il non andare... ci ho pensato tanto, il problema è che scatenerei la terza guerra mondiale qua a casa col marito-occhi-di-prosciutto che li perdona sempre (tipo: eh, ma è normale che la gente sia in difficoltà davanti a quello che ci è successo e che non sappia cosa dire!)
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: outfit per matrimonio

Messaggio da Pol&son » mer mag 14, 2014 2:15 pm

Quello è vero
Davanti al vostro dolore non è da tutti poterlo capire
OT Quando persi il mio primo figlio a 14 settimane di gravidanza tutte a consolarmi dicendo che anche loro avevano passato perchè avevano deciso di non tenere un figlio per vari loro insindacabili motivi
Ma a me facevan girare le balle perchè loro avevan potuto scegliere ed io no
Ti dico questo per rassicurarti che una volta accettato il mio dolore queste sono ancora mie grandi amiche. Una addirittura incinta insieme a me non la volevo più vedere. e lei ha capito me e non se la è presa.
Semplicemente ognuno vive il dolore in modo personale
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: outfit per matrimonio

Messaggio da Chiara » mer mag 14, 2014 2:29 pm

Pol&son ha scritto:Quello è vero
Davanti al vostro dolore non è da tutti poterlo capire
OT Quando persi il mio primo figlio a 14 settimane di gravidanza tutte a consolarmi dicendo che anche loro avevano passato perchè avevano deciso di non tenere un figlio per vari loro insindacabili motivi
Ma a me facevan girare le balle perchè loro avevan potuto scegliere ed io no
Ti dico questo per rassicurarti che una volta accettato il mio dolore queste sono ancora mie grandi amiche. Una addirittura incinta insieme a me non la volevo più vedere. e lei ha capito me e non se la è presa.
Semplicemente ognuno vive il dolore in modo personale
ma sti qua non mi sono sembrati "in difficoltà" per quello che passavamo. Proprio non ci hanno pensato! in una settimana di ospedale si e no un sms da parte di lui, poi nei mesi dopo mai una volta sono passati o hanno chiesto come andava. E lui è compare di mio marito. L'altro suo compare, due tre gg dopo che sono tornata a casa dall'ospedale, è stato qua con noi un giorno intero e poi è passato un sacco di altre sere. I due egoisti invece li abbiamo visti due mesi dopo per la prima volta e non hanno minimamente accennato alla vicenda.
Per dire, non mi diverto ad andare a trovare la mia amica incinta, a stare in mezzo alle pancione e a sentire discorsi sulla gravidanza. Ma mi sento di farlo, per lei, perchè passi un'oretta di svago. E ci vado e le mando sms e la penso sempre. Sti qua oltre ai loro interessi impellenti non hanno altro. Egoisti e basta.

Aaaaaah. Come regalo di nozze "pretendono" il bonifico per la luna di miele del safari in Sudafrica + Mauritius. Almeno li incornasse una giraffa. Sul chiul.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: outfit per matrimonio

Messaggio da Pol&son » mer mag 14, 2014 2:35 pm

Se questo è lo spirito di che stai male e non andare
Quel che volevo dire è che forse lei non lo ha captato come un dolore profondo o forse credeva che far finta di nulla fosse meglio
O per lei non pensarci era meglio
Ma capisco appieno il tuo astio.
Di a tuo marito che non te la senti... Fai loro il regalo magari... Non lo so, tu te la senti di andare? Io tra le righe leggo poco desiderosa
Rispondi