la storia particolare della mia cucciola

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nika81
Utente NM
Utente NM

la storia particolare della mia cucciola

Post by nika81 »

salve mamme! mi sono appena iscritta e non sapevo dove scrivere questo post... casomai spostatemi :-) mi son presentata nell'altra sessone ma ci tenevo a condividere la mia esperienza anche x magari trovare chi come me ci è passata. la mia bimba ora ha 19 mesi, è nata a termine con tc dopo 10 ore di travaglio xke era in sofferenza.. Giulia è nata ed ha fatto una emorragia cerebrale.. è una bimba stupenda ma con ritardi e problemi che questo ha portato, xke interressa quasi tutto l'emisfero dx. noi cerchiamo di darle tutto il meglio e di aiutarla ad avere una vita il piu normale possibile e lei reagisce bene è forte! sono situazioni dolorose, specie appena è nata xke ospedali terapie esami.. depressione... io ho messo un anno a superare bene la cosa e x questo se ci sono altre mamme in difficoltà sono pronta a dare il mio sostegno ed aiuto! ora aspetto il fratellino e la paura è tanta...ma devo pensare positivo!

nika
Using Tapatalk
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: la storia particolare della mia cucciola

Post by Lucia76 »

Ciao, benvenuta! Ti lascio un abbraccio forte e un bacio alla tua piccola meraviglia..
Tanti auguri per questa nuova maternità, che tutto vada per il meglio,
noi ci siamo per condividerla con te
Ti abbraccio ancora
Lucia
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: la storia particolare della mia cucciola

Post by Scilla »

Benvenuta un forte abbraccio alla tua cucciola e congratulazioni per il fratellino in arrivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked