Preventivo infissi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Preventivo infissi

Post by Franz »

Oggi mi hanno portato il preventivo degli infissi (finestre e portefinestre), riallacciandomi ad altro post, sono venuti senza manco avvisare (nota di demerito). 6.600€ porca pupazza e voleva una risposta subito. Gli ho detto che ci avrei pensato, ma il preventivo non me l'ha lasciato! Io ho in mente che in caso di acquisto mobili ad esempio, il preventivo te lo lasciano e ha validità 30 gg o la durata che viene decisa, ma qualcosa lasciano no? A me per altro sembra esagerato, ricordo che erano venuti l'anno scorso altri ed erano prezzi più bassi di 2000€, questi poi fanno quel prezzo compreso lo sconto di rottamazione dell'usato che è il 10%.
Ma è normale che non mi lascino il preventivo? Non me lo ha fatto manco sfogliare, in 15 giorni su cosa decido? Sul prezzo che ho visto "a memoria"???
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Preventivo infissi

Post by tati »

Non so, quante finestre sono? E come sono?
Io ho comprato con già infissi. voglio cambiare la porta ma costa tipo due o tre mila euro

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Preventivo infissi

Post by Mammatitta »

Dipende da quante finestre sono e che tipo di infissi. Ci sono infissi pvc italiani ed esteri , ed ognuno ha il suo grado di resistenza ovvero se compro un infisso austriaco non resiste al calore come quello italiano e costa un 20% in meno , sempre prodotto di ottima qualità, ma se vivi in un posto dove l'estate fa 40 gradi meglio evitare.
Mi sono fatta una cultura visto che li stiamo per cambiare anche noi!

Per il preventivo non esiste che non ve l'ha lasciato e nemmeno che devi decidere su due piedi, noi ne abbiamo fatti un po' e ce li abbiamo tutti in mano e tutti con una validità di 30 gg.
Alice
Agnese
Giacomo
Locked