visite a sorpresa? no grazie!!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: visite a sorpresa? no grazie!!

Messaggio da nanà » ven mag 02, 2014 4:10 pm

ahah pensavo di essere l'unicA.
Sono 5 anni quasi che mi porto dietro questa fama della casa SEMPRE disordinata.
Eppure al mattino riesco a pulire e lasciare tutto in ordine.E non viene nessuno!NESSUNO!!!
Arriva il pargoletto, pare passi un tornado.Non si salva neanche una stanza dall'ordine.
E arriva chiunque.
Spesso poi io lascio i panni in giro, i piatti del pranzo o della cena del giorno prima (Ahimè).
Cerco di non prendermela, ma spesso mi sono arrivate le voci del parentame e non so che farci.
Non capisco come le altre persone che conosco, hanno la casa in ordine.,
Tra l'altro all'entrata di casa mia, c'è il soggiorno direttamente, dove passiamo tutto il tempo...ci fosse una porta, chiuderei e bon.

se venissero i ladri, penserebbero "ah sono già passati altri prima di noi" :loooool: , pare una casa svaligiata.


elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: visite a sorpresa? no grazie!!

Messaggio da elly » ven mag 02, 2014 6:16 pm

Boni i bibanesi!!!
Comunque fregatene, i maleducati sono loro che non avvisano.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: visite a sorpresa? no grazie!!

Messaggio da laste » ven mag 02, 2014 6:18 pm

I bibanesi io li ho scoperti con questo post.
Sul prosecco sono un po più ferrata
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Re: visite a sorpresa? no grazie!!

Messaggio da Scrj » ven mag 02, 2014 7:17 pm

Non so se è stato già detto ma io non avrei aperto manco per il cacchio.
Se vieni mi mandi sms pure davanti al portone ma me lo mandi. Pena stare fuori.
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Re: visite a sorpresa? no grazie!!

Messaggio da perelisa » ven mag 02, 2014 8:04 pm

Io sono la peggio.
Non sopporto nemmeno se chi,anche se èè atteso,entra senza citofonare di sotto e trovando aperto suona direttamente alla porta dell'appartemento...mi fa imbestialire mio suocero che lo fa sempre..
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: visite a sorpresa? no grazie!!

Messaggio da Julia » ven mag 02, 2014 8:51 pm

Io odio anche quando i vicini suonano per dirmi questo o quello perchè noi abbiamo la cucina a vista, proprio quando si entra e non sempre abbiamo tempo (a volte voglia) di sistemare subito dopo mangiato.....mi tocca sempre dire: "non guardare il disordine eh!".....

Anche perchè per me la cucina in disordine dà idea di casa in disordine e un po' sporca, quindi mi infastidisce tantissimo.
Accetto visite a sorpresa solo dei nostri amici strettissimi, con i quali co conosciamo benissimo ma issimo issimo....
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: visite a sorpresa? no grazie!!

Messaggio da Speranza » ven mag 02, 2014 10:42 pm

Il prete é capitato anche a me, io smontata a notte andai a letto distrutta, ricca aveva U. Esame il giorno dopo, vi dico solo che non si vedeva.il.tavolo del salotto dal.caos Ahahahah fu.clamoroso!

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: visite a sorpresa? no grazie!!

Messaggio da Weinà » sab mag 03, 2014 4:30 am

Pensate che qua la gente non solo arriva senza preavviso ma te li ritrovi direttamente in giardino. I vicini fanno così. Una volta mio marito è uscito a fumare e se li è ritrovati davanti al naso. Loro stavano osservando perché avevamo appena finito di ristrutturare casa.

Altra volta abbiamo chiamato un idraulico e costui pretendeva di entrare in casa senza bussare. Ricordo che se la prese con la maniglia esterna della porta (che ovviamente era chiusa dall'interno, per fortuna) e che iniziò a bussare forsennatamente e a urlare "ehiiii! Aprite la portaaaaaa!!!"
Non chiedetemi invece cosa abbia detto mio marito una volta aperta la porta perché le parolacce in arabo non le ho ancora imparate.

Altra scena allucinante a casa in Sardegna con mia madre che si era fratturata l'osso sacro e una coppia di conoscenti che si presentarono alle 10 e mezza di sera e noi eravamo tutti a letto.
Io risposi al citofono perché ero ancora sveglia e perché penso sempre che se qualcuno si presenta a quell'ora dev'essere qualcosa di urgente, invece erano solo quei due cafoni che, tra parentesi, si presentano sempre e solo quando qualcuno è ammalato o convalescente.
Beh non li feci entrare. Dissi che i miei erano a letto, mi scusai e li mandai via.
Io trovo che sia veramente una mancanza di rispetto fare queste cose.
Lo accetto dalle prozie che abitano di fronte e che comunque vengono sempre a orari in cui sanno di non disturbare (salvo urgenze, ovviamente).

Comunque l'idea del secchio con l'acqua è GENIALE.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi