Mi regalo la nutrizionista

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da los » gio mag 01, 2014 10:27 pm

Inizia a lasciare via fritti e dolci, se ne mangi abitualmente vai giù di peso senza neanche accorgerti


ALEGRE
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 217
Iscritto il: lun set 02, 2013 10:48 pm

Re: Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da ALEGRE » ven mag 02, 2014 6:05 pm

In bocca al lupo allora, bel regalo .
Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da Brufen » ven mag 02, 2014 6:16 pm

Io sono a dieta da 5 settimane, non so quanto abbia perso, aspetto la visita di controllo a fine mese.

Avevo aperto un post, comunque zero dolci, formaggio e salumi.
Carboidrati a pranzo
Proteine a cena due gg carne bianca, uno rossa, uno uova, uno pesce e uno legumi una sera la pizza mangiando proteine a pranzo.
Tanta verdura
, frutta e bere molto.
È stato difficile la prima settimana togliere le schifezze, ma adesso non ne sento così tanto la mancanza, non considerare i giorni preciclo dove mi mangerei il mondo.

Camminare almeno tre volte a settimana per 45 minuti.

Allatto, ma non un neonato e solo un paio di volte al giorno.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da Pol&son » ven mag 02, 2014 8:53 pm

Brufen ha scritto:Io sono a dieta da 5 settimane, non so quanto abbia perso, aspetto la visita di controllo a fine mese.

Avevo aperto un post, comunque zero dolci, formaggio e salumi.
Carboidrati a pranzo
Proteine a cena due gg carne bianca, uno rossa, uno uova, uno pesce e uno legumi una sera la pizza mangiando proteine a pranzo.
Tanta verdura
, frutta e bere molto.
È stato difficile la prima settimana togliere le schifezze, ma adesso non ne sento così tanto la mancanza, non considerare i giorni preciclo dove mi mangerei il mondo.

Camminare almeno tre volte a settimana per 45 minuti.

Allatto, ma non un neonato e solo un paio di volte al giorno.
mi pare un ottimo programma
Devi pesare (la pasta ovvio si direi) anche proteine e verdure?
Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da Brufen » ven mag 02, 2014 11:21 pm

Pol&son ha scritto:
Brufen ha scritto:Io sono a dieta da 5 settimane, non so quanto abbia perso, aspetto la visita di controllo a fine mese.

Avevo aperto un post, comunque zero dolci, formaggio e salumi.
Carboidrati a pranzo
Proteine a cena due gg carne bianca, uno rossa, uno uova, uno pesce e uno legumi una sera la pizza mangiando proteine a pranzo.
Tanta verdura
, frutta e bere molto.
È stato difficile la prima settimana togliere le schifezze, ma adesso non ne sento così tanto la mancanza, non considerare i giorni preciclo dove mi mangerei il mondo.

Camminare almeno tre volte a settimana per 45 minuti.

Allatto, ma non un neonato e solo un paio di volte al giorno.
mi pare un ottimo programma
Devi pesare (la pasta ovvio si direi) anche proteine e verdure?
Si pasta e riso 70-80 gr
verdure no patate, non devo pesare niente, un frutto dopo mangiato, banana si ma piccola.
Le proteine per la carne una porzione, preferibilmente cotta ai ferri, due uova in frittata di verdure cotte nel forno.
Due bicchieri di acqua prima dei pasti, yogurt come spuntino
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: R: Mi regalo la nutrizionista

Messaggio da Alessia M. » sab mag 03, 2014 12:22 pm

Lelia ha scritto:
Pol&son ha scritto:Io non perdevo un etto ma dipende da come si reagisce agli ormoni
Per questo una dieta intesa come controllo maniacale delle cal puó non aver senso
Mangiare sano e camminare 45 min al giorno si ma non è detto si vedan risultati nell'immediato
Esatto. Il mio dietologo non dava dieta a donne in allattamento ma forse altri le danno, non saprei. Diciamo che non so quanto abbia senso, nel senso che una dieta andrebbe fatta in una situazione "standard" e l'allattamento non lo è. Quindi magari tu in allattamento hai più facilità a perdere peso, ti danno una dieta ma quando smetti di allattare ti riprendi tutti i kg persi...non so, io credo che mi limiterei a mangiare sano e a camminare il più possibile, e rimanderei la nutrizionista ad allattamento terminato.
Ai tempi la mia mi disse che non poteva rischiare di abbassarsi di colpo il mio apporto calorico anche se non dava diete ferree lei.
In pratica io avevo capito che dandomi una dieta o comunque un regime alimentare diverso si rischiava un brusco abbassamento delle calorie e problemi all'allattamento.

Questo è quello che avevo capito io però detto in parole semplici e magari errate.
Ma perché prima di andarci non fai una telefonata e le spieghi la situazione? Io mi ricordo che presi appuntamento e poi mi cacciò... :0)

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Rispondi