Ahahahaha! Il terrore dei sette mari![/quote]
:ghgh:

ci vorrebbe la faccina che c'èsu whatsapp, quella con l'urlo di munchEma wrote:Lidia wrote:A me all'inizio più che altro spaventava. :diab:lella wrote: hai decisamente un'alta autostima di te
ahahahah
a me inizialmente stavi un pò sulle palle, ma questo è è il titolo di un altro post, che come dice Lav è meglio non aprire!
Ora invece io Ema la lovvo.
Sai che palle a volte senza di lei?
Ahahahaha! Il terrore dei sette mari!
speriamoLidia wrote:Ma no, suvvia. Non penso proprio.mammettina wrote:Io ho acquistato PUNTI ANTIPATIA col post su Grillo e con altri miei punti di vista controcorrente, e me ne rendo conto, anzi, probabilmente sarò indifferente, ancora peggio.
Però non posso non dire quello che penso.
Non credo che solo per un pensiero divergente si possa cambiare totalmente opinione su una persona. Voglio dire, a meno che uno non mi dica che brucerebbe gli ebrei o qualcosa del genere, per me la mia opinione su di lui non cambierebbe.
Ma no perché? Ma se si entra in una discussione politica bisogna essere pronti a un contraddittorio forte.mammettina wrote:Io ho acquistato PUNTI ANTIPATIA col post su Grillo e con altri miei punti di vista controcorrente, e me ne rendo conto, anzi, probabilmente sarò indifferente, ancora peggio.
vero. però non sai mai che effetto farai...micmar wrote:Ma no perché? Ma se si entra in una discussione politica bisogna essere pronti a un contraddittorio forte.mammettina wrote:Io ho acquistato PUNTI ANTIPATIA col post su Grillo e con altri miei punti di vista controcorrente, e me ne rendo conto, anzi, probabilmente sarò indifferente, ancora peggio.
Eh.micmar wrote:Ma no perché? Ma se si entra in una discussione politica bisogna essere pronti a un contraddittorio forte.mammettina wrote:Io ho acquistato PUNTI ANTIPATIA col post su Grillo e con altri miei punti di vista controcorrente, e me ne rendo conto, anzi, probabilmente sarò indifferente, ancora peggio.
A me non stai antipatica per niente, trovo sempre interessante e costruttivo il confronto.mammettina wrote:Io ho acquistato PUNTI ANTIPATIA col post su Grillo e con altri miei punti di vista controcorrente, e me ne rendo conto, anzi, probabilmente sarò indifferente, ancora peggio.
Infatti l'ho apprezzato!France wrote:A me non stai antipatica per niente, trovo sempre interessante e costruttivo il confronto.mammettina wrote:Io ho acquistato PUNTI ANTIPATIA col post su Grillo e con altri miei punti di vista controcorrente, e me ne rendo conto, anzi, probabilmente sarò indifferente, ancora peggio.
Mi ha dato fastidio l'invito a farci un esame di coscienza e ad informarci.
Se il tuo punto di vista può risultare interessante quegli inviti invece non li accetto, e non te l'ho certo mandato a dire.