Sondaggio: Quanto mi sento di stare sulle palle
Re: Sondaggio: Quanto mi sento di stare sulle palle
Personalmente non giudico le persone senza averne approfondito prima la conoscenza, non etichetto a priori, mai nemmeno nella vita reale. In alcuni caso ci può essere dell'incompatibilità dovuta ai modi di fare o al modo di esprimersi, ma neanche questo basta per catalogare una persona a mio avviso. Quella stessa persona, che può usare toni ed espressioni lontani dal mio modo di essere, magari può stupirmi subito dopo per la sua bontà d'animo o chissà quali altre qualità. Questo per dire che solitamente vado oltre le apparenze. Con gli anni poi ho imparato ad eliminare il rancore, l'astio e l'aggressività gratuita, forse perché mi sento talmente in pace con me stessa che questo sentimento lo provo anche nei confronti del mondo. L'unico caso in cui potrei avercela con qualcuno è se vengo ferita da chi mi sta nel cuore, in quel caso la delusione sarebbe tale da non riuscire più ad interagire.
Non lo so.
Sicuramente sto sul culo a qualcuno ma il fatto è che se non lo so e non me ne rendono edotta il problema rimane.
Ma a quel punto non è più un problema mio perché non posso chiarire o esporre il mio pdv.
Quindi di fatto non posso sapere se e a chi sto sulle palle, anche perché non controllo chi mi
calcola e chi no e non riesco a farmi un'idea.
Sicuramente sto sul culo a qualcuno ma il fatto è che se non lo so e non me ne rendono edotta il problema rimane.
Ma a quel punto non è più un problema mio perché non posso chiarire o esporre il mio pdv.
Quindi di fatto non posso sapere se e a chi sto sulle palle, anche perché non controllo chi mi
calcola e chi no e non riesco a farmi un'idea.
ho riposto "poco" anche qui, ma spero sia vero!
diciamo che a memoria mi è capitato di scontrarmi veramente molto molto di rado con qualcuna.
diciamo che a memoria mi è capitato di scontrarmi veramente molto molto di rado con qualcuna.
Vero a volte la sento anch'io questa cosa.lella wrote: a me nessuna in particolare sta antipatica, ho più antipatia diciamo per un modo di approcciarsi al forum
Io mi scontro spesso, so di esser provocatoria e di risultare indisponente, acida, stronza, etc etc..,
Eppure non mi "sento" proprio di stare sulle palle, quindi direi poco.
Ho virgolettato il "sento"perché parlo proprio della mia percezione.
Eppure non mi "sento" proprio di stare sulle palle, quindi direi poco.
Ho virgolettato il "sento"perché parlo proprio della mia percezione.
IO Ho messo POCO, anche perchè mi voglio bene :loooool:
e poi ho la sensazione netta che quando qualcuno dissente da qualche cosa che dico, è un parere sull'argomento. Insomma, non mi sono mai sentita particolarmente attaccata o sulle balle. Vero è anche che ci sto poco, quindi magari se mi impegno al prossimo sondaggio rispondo SEMPRE :stica:
e poi ho la sensazione netta che quando qualcuno dissente da qualche cosa che dico, è un parere sull'argomento. Insomma, non mi sono mai sentita particolarmente attaccata o sulle balle. Vero è anche che ci sto poco, quindi magari se mi impegno al prossimo sondaggio rispondo SEMPRE :stica:
manca l'opzione : sinceramente non mi pongo il problema
ma seguo la linea della vita fuori dal forum, quindi metto MOLTO AHAHAH
ma seguo la linea della vita fuori dal forum, quindi metto MOLTO AHAHAH
ho scritto "abbastanza", più che altro sento indifferenza ma c'è un numero di forumiste che mi ignora così sistematicamente che mi pare ovvio che sto loro sulle palle, devo dire che lo reputo fisiologico e dormo lo stesso