più che stare sulle palle a volte mi sembra di essere considerata un pò fessacchiotta. Ma probabilmente è il mio modo di pormi.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sondaggio: Quanto mi sento di stare sulle palle
Re: Sondaggio: Quanto mi sento di stare sulle palle
No vabbè, fessacchiotta tu? È proprio vero che abbiamo una visione distorta di noi stesse.Lidia wrote:più che stare sulle palle a volte mi sembra di essere considerata un pò fessacchiotta. Ma probabilmente è il mio modo di pormi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: R: Sondaggio: Quanto mi sento di stare sulle palle
o forse ho la coda di paglia!Wēi Nà wrote:No vabbè, fessacchiotta tu? È proprio vero che abbiamo una visione distorta di noi stesse.Lidia wrote:più che stare sulle palle a volte mi sembra di essere considerata un pò fessacchiotta. Ma probabilmente è il mio modo di pormi.
Sent from my iPhone using Tapatalk

A qualcuno molto.
Però capita pure che queste persone mi quotino, il che depone a favore del loro equilibrio!
Però capita pure che queste persone mi quotino, il che depone a favore del loro equilibrio!
io sono troppo "nuova" mi sa quindi ho una visione del forum limitata.
Ma non mi sta sulle palle nessuno perchè amo il confronto, quindi spero di essere ricambiata e di non stare sulle palle a nessuno ehehe.
Ma non mi sta sulle palle nessuno perchè amo il confronto, quindi spero di essere ricambiata e di non stare sulle palle a nessuno ehehe.
Io ho detto "poco", personalmente non mi sta sulle palle nessuna.
HO risposto abbastanza
a me nessuna in particolare sta antipatica, ho più antipatia diciamo per un modo di approcciarsi al forum
a me nessuna in particolare sta antipatica, ho più antipatia diciamo per un modo di approcciarsi al forum
Quoto questo: 
Ho risposto poco, ma forse è più una speranza la mialella wrote: a me nessuna in particolare sta antipatica, ho più antipatia diciamo per un modo di approcciarsi al forum