Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Poll ended at Tue Apr 15, 2014 9:11 am

Total votes: 0

mammettina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Post by mammettina »

Che bello questo sondaggio!
Ho messo ABBASTANZA.
Perché sia qui che sul vecchio forum, ho ricevuto tantissimo aiuto in periodi durissimi.
Di questo ringrazio mille volte tutte. Ho ricevuto MP molto graditi di persone che si sono preoccupate.

Però anche io noto che spesso i post che metto o quando intervengo, vengono interrotti. Però so che non è fatto a posta.
Per esempio penso che anche io magari leggo e non rispondo e poi mi dimentico del post di altre.
Quindi non mi sento Calimero.

Un'altra cosa importante che ho notato su di me, è che non sono la stessa persona sul forum e nella vita reale.
Ma non perché porti una maschera, assolutamente!
Il fatto è che sono molto molto espressiva, impulsiva, espansiva ed esuberante..quindi scrivendo non riesco a farmi conoscere realmente.
Ecco spiegato il motivo dei miei ................. e !!!!!!! o ??????
Perché nella vita reale sarebbero reazioni comunicate col linguaggio del corpo, con sorrisi, tono di voce deciso.
Solo che scrivendo in questo modo, sembro una 'bimbaminkia' che legge 'cioè'.

Era tanto che avrei voluto dirlo e ringrazio per averne avuta l'opportunità.
Ci sono molte di voi che mi stanno simpaticissime e con cui sento di poter andare molto d'accordo nella vita reale.
Però non ho questa confidenza con loro e non mi espongo. Sembrerebbe un 'voler far parte' di un giro a tutti i costi. E non mi va.

Mi piacerebbe potervi conoscere tutte e farmi a mia volta conoscere.

:)

...scusate la lunghezza del post....forse è anche questo il motivo della mia trasparenza, la lunghezza e pesantezza dei miei scritti.

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Non ho risposto perchè sono su tapatalk. Ma no, non mi sento mai trasparente nè nella vita vera nè qui.
(Non ci avevo nemmeno mai pensato a dire il vero)
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip

Post by babyrizzo »

Abbastanza - ma sicuramente sono io che non mi espongo più di tanto. Leggo molto il forum ma non intervengo assiduamente, soprattutto in post che prendono una piega polemica . Come nella vita rifuggo le discussioni, mi mettono ansia e senso di inferiorità perché non sono mai capace di argomentare bene le mie posizioni.
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Veronica »

Nella media : abbastanza , non partecipo ai post calienti perché bisogna seguirli per bene è a volte non ho tempo e poi non sono brava ad argomentare come tante mn qui
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Preferisco stare sulle palle ahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Patty73
Utente Vip
Utente Vip

Post by Patty73 »

Rispondo da tapatalk e quindi trasparente assolutamente. Vorrei tanto lasciarmi andare, ma con gli anni sono diventata più timida e pigra. Anche nella vita reale fatico a fare nuove amicizie, soprattutto perché bisogna dedicarvi tempo e attenzioni ed io in questo periodo con due bimbi piccoli sento di non avere energie a sufficienza..Anche ora che scrivo uno mi salta da un lato e l'altro mi cammina addosso!!!

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Da Cel non riesco a votare, cmq direi che in generale non mi sento trasparente. Investo molto nei rapporti umani, che per me sono importanti. Dalle persone che amo ricevo molta considerazione, sempre.
Qui sul forum non mi sento trasparente, anche se ho notato che con alcune persone non mi sono ancora mai confrontata. E sono persone che a me piacciono molto. Ma sono qui solo da pochi mesi, serve tempo per conoscersi, quindi ci sta.
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Post by Viola »

Io moltissimo ma la responsabilità é mia... Nel senso che ho poco tempo per il forum,sempre da telefono da cui non sopporto scrivere, rispondo ogni tanto e faccio un po fatica a entrare in discussioni accese e affollate.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Post Reply