Ho messo ABBASTANZA.
Perché sia qui che sul vecchio forum, ho ricevuto tantissimo aiuto in periodi durissimi.
Di questo ringrazio mille volte tutte. Ho ricevuto MP molto graditi di persone che si sono preoccupate.
Però anche io noto che spesso i post che metto o quando intervengo, vengono interrotti. Però so che non è fatto a posta.
Per esempio penso che anche io magari leggo e non rispondo e poi mi dimentico del post di altre.
Quindi non mi sento Calimero.
Un'altra cosa importante che ho notato su di me, è che non sono la stessa persona sul forum e nella vita reale.
Ma non perché porti una maschera, assolutamente!
Il fatto è che sono molto molto espressiva, impulsiva, espansiva ed esuberante..quindi scrivendo non riesco a farmi conoscere realmente.
Ecco spiegato il motivo dei miei ................. e !!!!!!! o ??????
Perché nella vita reale sarebbero reazioni comunicate col linguaggio del corpo, con sorrisi, tono di voce deciso.
Solo che scrivendo in questo modo, sembro una 'bimbaminkia' che legge 'cioè'.
Era tanto che avrei voluto dirlo e ringrazio per averne avuta l'opportunità.
Ci sono molte di voi che mi stanno simpaticissime e con cui sento di poter andare molto d'accordo nella vita reale.
Però non ho questa confidenza con loro e non mi espongo. Sembrerebbe un 'voler far parte' di un giro a tutti i costi. E non mi va.
Mi piacerebbe potervi conoscere tutte e farmi a mia volta conoscere.

...scusate la lunghezza del post....forse è anche questo il motivo della mia trasparenza, la lunghezza e pesantezza dei miei scritti.