Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Poll ended at Tue Apr 15, 2014 9:11 am

Total votes: 0

renocchia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Post by renocchia »

Hippie wrote:
renocchia wrote:Sicuramente fa sentire trasparenti il senso di unione che caratterizza alcune di voi; chi si frequenta abitualmente, o comunque si conosce da vicino risulta unito e coeso...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo sicuramente, credo sia questo aspetto che a volte sento di più, ma è normale. Ci sta che sia così.
Ho trovato: incontriamoci io e te!!
Tanto saranno solo mille ore di treno!

Lella
Utente NM
Utente NM

Re: Sondaggio: quanto mi sento

Post by Lella »

renocchia wrote:Sicuramente fa sentire trasparenti il senso di unione che caratterizza alcune di voi; chi si frequenta abitualmente, o comunque si conosce da vicino risulta unito e coeso...

ma secondo me sentirsi trasparente non è sinonimo di sentirsi "escluse"
renocchia
Utente Vip
Utente Vip

Post by renocchia »

lella wrote:

ma secondo me sentirsi trasparente non è sinonimo di sentirsi "escluse"
Questo é vero ma a volte ê una conseguenza

Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Post by Mammatitta »

Gabri wrote:Uhh sempre! Forum e vita reale ma sono consapevole che è tutto nella mia testa perché poi a volte mi si dicono cose che dimostrano che in realtà è tutto l'opposto. Ma io sono così in tutto. Per anni non ho salutato persone perché convinta che non si ricordassero di me, era impossibile ecc ecc per poi scoprire che le persone in questione hanno pensato che fossi altera.
Avrei potuto scriverlo io! Sono affetta da timidezza da sempre (anche se maschero bene!)

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Sondaggio: quanto mi sento

Post by Flavia »

babina wrote:tanto per rimarcare quanto la nostra percezione a volte non corrisponde con la realtà:
molte di quelle che in questo thread hanno risposto di sentirsi molto trasparenti, io invece le considero utenti attive, delle quali spesso ne noto, apprezzo e ricordo gli interventi
Mai avrei pensato che si potessero sentire poco considerate!
Mah, il fatto che uno sia attivo non vuol dire che non sia trasparente .

Io, per esempio, mi sento trasparentissima. Se non scrivo per lungo tempo, nessuno se ne accorge. Non mi offendo, eh, pur essendo una persona molto molto permalosa non mi sono mai sentita offesa da questo, però oggettivamente mi sento considerata come un due di picche quando si gioca a bastoni :grin:

Però, onestamente, non è proprio un problema.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Ho votato abbastanza, ma non me ne cruccio, la colpa è mia, ci sono poco e partecipo spesso in post in cui è facile farsi inimicizie.
Insomma me la cerco ahahaha
bubina
Utente Vip
Utente Vip

Post by bubina »

ho messo "abbastanza", relativamente alla percezione che ho di me sul forum (nella vita reale invece no, ma anche perchè ho imparato a frequentare solo persone che mi fanno stare bene e che mi danno la giusta considerazione).
Però credo sia anche conseguenza di come vivo il forum: leggo assiduamente perchè per me è un bel passatempo, per me è fonte inesauribile di apprendimento e devo dire che trovo sempre risposte ai mille dubbi che pongo direttamente. faccio più fatica ad entrare nelle discussioni più calde o a intrecciare amicizie forumistiche, ma la colpa, se di colpa si può parlare, è mia, in fondo non ci metto l'anima, non ho voglia di farmi coinvolgere troppo personalmente
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Da tablet non posso votare.
Ma voterei abbastanza, per fortuna! Se ci fosse un'opzione del genere.
Non sarò mai una da hot seat, per capirci, e meno male...
Post Reply