Io sono tornata da troppo poco tempo, ma la trasparenza è una mia scelta di vita, sono troppo timida e odio stare al centro dell'attenzione.
Per il matrimonio mi sono dovuta fare il lavaggio del cervello mille giorni prima :0)
Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"
- Alessia M.
- Ambasciatore
Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"
Ero indecisa tra poco e abbastanza e alla fine ho optato per quest'ultima, ma non la vivo come un problema o una percezione che mi sminuisce (non so se riesco a spiegarmi), ma solo come naturale conseguenza della mia obiettiva partecipazione attiva sul forum (mi riaffaccio oggi dopo diverse sett. di assenza), oltre che del mio carattere (che ho imparato ad accettare, sapendo che se mi forzassi di essere diversa sarei innaturale) e della conoscenza solo "virtuale" che ho di tutte voi (e che voi conseguentemente avete di me).
So che quest'ultima considerazione conta poco perché ci sono stati momenti in cui molte di voi e il forum sono stati preziosissimi x me (molto più di tante conoscenze reali), ma se ho difficoltà ad aprirmi totalmente con chi frequento nella vita reale è inevitabile che la cosa valga ancor più nel forum.
Però ripeto è una semplice constatazione che ha i suoi perché, non una recriminazione o un sentimento di mancato apprezzamento o considerazione.
So che quest'ultima considerazione conta poco perché ci sono stati momenti in cui molte di voi e il forum sono stati preziosissimi x me (molto più di tante conoscenze reali), ma se ho difficoltà ad aprirmi totalmente con chi frequento nella vita reale è inevitabile che la cosa valga ancor più nel forum.
Però ripeto è una semplice constatazione che ha i suoi perché, non una recriminazione o un sentimento di mancato apprezzamento o considerazione.
Non mi sento trasparente né sul forum né sulla vita reale
e comunque si può essere "notate" anche quando si risulta antipatiche, per dire io non evito di leggere chi ha modi che mi infastidiscono, ma buoni contenuti, di solito per me è trasparente chi non lascia un segno perchè non si espone troppo.
e comunque si può essere "notate" anche quando si risulta antipatiche, per dire io non evito di leggere chi ha modi che mi infastidiscono, ma buoni contenuti, di solito per me è trasparente chi non lascia un segno perchè non si espone troppo.
Re: Sondaggio: quanto mi sento
ScIema! :risata:Franz wrote:Bisognerebbe mettere il parental advisory: thread ad alto rischio di calimerite
Appena sono da pc voto. Intanto rispondo dal cell e...boh. A volte capita di sentirmici. Più che trasparente direi non amalgamata, MA è una sensazione che mi accompagna da sempre, a prescindere da qui e che provo facilmente, nella vita di tutti i giorni.
Col tempo ho imparato a darci il giusto affidamento, tenendo presente come derivi tutto da impressioni mie, parziali e soggette a cambiamenti di umore vari.
Poi io ho un carattere riservato, chiuso, tranne quando devo sfogare. Ma son timida e di tendenza selvatica. Col tempo ho imparato ad accettare sta cosa, sono così e pace.
Direi poco trasparente sia sul forum in cui ho sempre trovato appoggio e consigli, sia nella vita reale, in cui a volte vorrei davvero passare più inosservata.
Col tempo ho imparato a darci il giusto affidamento, tenendo presente come derivi tutto da impressioni mie, parziali e soggette a cambiamenti di umore vari.
Poi io ho un carattere riservato, chiuso, tranne quando devo sfogare. Ma son timida e di tendenza selvatica. Col tempo ho imparato ad accettare sta cosa, sono così e pace.
Direi poco trasparente sia sul forum in cui ho sempre trovato appoggio e consigli, sia nella vita reale, in cui a volte vorrei davvero passare più inosservata.
Sicuramente fa sentire trasparenti il senso di unione che caratterizza alcune di voi; chi si frequenta abitualmente, o comunque si conosce da vicino risulta unito e coeso...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo sicuramente, credo sia questo aspetto che a volte sento di più, ma è normale. Ci sta che sia così.renocchia wrote:Sicuramente fa sentire trasparenti il senso di unione che caratterizza alcune di voi; chi si frequenta abitualmente, o comunque si conosce da vicino risulta unito e coeso...
Ti prego la calimeritudine no!Franz wrote:Bisognerebbe mettere il parental advisory: thread ad alto rischio di calimerite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk