ho un totale di 670 messaggi (sul forum nuovo) e non ricordo più quanti ce ne vogliano per entrare nelle sezioni protette.
altra cosa: i messaggi del forum vecchio sono andati persi? o si possono sommare a quelli del forum nuovo?
grazie a chi risponderà
i miei messaggi
Re: i miei messaggi
Sì anch'io volevo fare questa domanda....
Non sapevo neanche che ci fossero delle sezioni protette... Pffff, Novellina io! 

Si sommano se si riesce a ricostruire quanti messaggi avevi, gli admin di solito lo sanno.
Ci vogliono 1500 messggi x confidenze e mi pare un centinaio per adolescenza.
Grazie Ema!Ema wrote:Si sommano se si riesce a ricostruire quanti messaggi avevi, gli admin di solito lo sanno.
Nel vecchio forum ne avevi 588tata82 wrote:ho un totale di 670 messaggi (sul forum nuovo) e non ricordo più quanti ce ne vogliano per entrare nelle sezioni protette.
altra cosa: i messaggi del forum vecchio sono andati persi? o si possono sommare a quelli del forum nuovo?
grazie a chi risponderà
Grazie zizzia, si possono sommare allora?zizzia wrote:Nel vecchio forum ne avevi 588tata82 wrote:ho un totale di 670 messaggi (sul forum nuovo) e non ricordo più quanti ce ne vogliano per entrare nelle sezioni protette.
grazie a chi risponderà
Tiro su perché dopo aver letto il post di Kiara e dei suoi mille messaggi, ho controllato i miei e ho visto che i 588 del vecchio forum non sono stati sommati a quelli del nuovo.
Qualcuno me lo può fare per favore?
Grazieeeee
Qualcuno me lo può fare per favore?
Grazieeeee