9 anni

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida
Utente Vip
Utente Vip

9 anni

Post by kida »

Ebbene sì, oggi compi 9 anni, e sono sconvolta di come il tempo sia volato, di come stai crescendo in fretta e io non riesca a seguire i tuoi ritmi vertiginosi,

cerca di non cambiare mai il tuo lato sensibile e arguto, di considerare tutti uguali e di non far caso alle differenze, di trovare normale un anziano in sedia a rotelle e di volergli un mondo di bene e di considerare tutti tuoi amici anche solo dopo una volta che hai giocato con loro, di arrabbiarti per le ingiustizie e di voler porre rimedio

so che diventerai una persona speciale, l'ho sempre saputo da quando sei nato, e credimi sei sulla buona strada devi solo avere un pò di fiducia in te stesso tesoro e spaccherai il mondo

tu promettimi una cosa però, cerca di rallentare non tanto ma un pochino perchè vederti crescere così in fretta mi toglie il fiato, e ricordati sempre che per me sei ancora il mio bambino, quello a cui cambiavo il pannolino e che imboccavo e per me è difficile vederti iniziare ad affrontare il mondo da solo mi ci devo abituare e non so se ci riuscirò

tanti auguri piccolo grande uomo
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 9 anni

Post by Scilla »

auguri ometto!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Lella
Admin
Admin

Re: 9 anni

Post by Lella »

Tantissimi auguri!!
CARPE DIEM
Locked