Depilatore elettrico

Moda, tendenze e bellezza
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Depilatore elettrico

Messaggio da Romina » sab apr 05, 2014 10:25 pm



Ecco penso di aver decido x questo mi sembra una buona via di mezzo s un prezzo accettabile!
Ci proverò!


mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Re: Depilatore elettrico

Messaggio da mammettina » sab apr 05, 2014 11:57 pm

Romina ha scritto:che palle! ma nell'evoluzione della specie non potevamo perderli almeno quelli sulle gambe...eddai!!!! uff uff...è una guerra!
...E in tanti altri punti...uffaaaaaaaaa
Romina ha scritto:

Ecco penso di aver decido x questo mi sembra una buona via di mezzo s un prezzo accettabile!
Ci proverò!
Comunque il prezzo va benissimo e la Philips non è male! E poi è carinissima l'edizione limitata :stica:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Depilatore elettrico

Messaggio da Speranza » dom apr 06, 2014 9:53 am

Io lo uso regolarmente anche per.le.parti visibili dell'inguine ormai, ma sono annanche,lo.uso. è troppo comodo, 5 minuti e hai.fatto e ormai inospitale sulle gambe.anche se.li.faccio ricrescere.selvaggi sono fiiiiini e si tolgono.benissimo, ma io non uso mai altro da.almeno 4 anni, io ho un Philips comprato ormai 3 anni fa ad un prezzo ragionevolissimo

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Depilatore elettrico

Messaggio da MatifraSo » dom apr 06, 2014 10:33 am

Io non ho mai usato nient'altro che i depilatori elettrici. V
quando ho cominciato a depilarmi era appena uscito l'epilady e ho cominciato con quello, poi mi sono comprata il satinelle.
Qualche anno fa ho preso il satinelle ice, ma non l'ho mai messo in freezer perché ormai non mi fa più male.
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Depilatore elettrico

Messaggio da Romina » lun apr 07, 2014 8:47 am

ok allora procederò all'acquisto...
in effetti ultimemente proprio xchè il mio ha cominciato a perdere un pò i colpi alternavo ogni tanto lo usavo e poi mi stufavo di dover ripassare mille milioni di volte e allora andavo di rasoio...e via!
ora xò vorrei rimettermi in carreggiata e usare questo epilatore così in effetti dura anche un pò di più la depilazione...col rasoio due gg dopo già non sei più liscia...che odio!!!!

grazie dei consigli!
Rispondi