Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Ciao, mi presento. ♥

Messaggio da renocchia » ven apr 11, 2014 7:01 pm

Anche per la mia facoltà ( economia) in realtà c'é poco di pratico, e quando ti trovi in mano il primo vero bilancio non sai da che parte cominciare.
MA l'università comunque da le basi e le competenze per capire anche quel che ancora non si conosce; almeno se non si subisce passivamente lo studio, si acquisisce il metodo col quale in poco tempo ci si mette al passo.
Per cui non condivido molto il pensiero che é meglio la pratica e cominciare a lavorare da subito piuttosto che proseguire gli studi


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Ciao, mi presento. ♥

Messaggio da Chiara » ven apr 11, 2014 7:11 pm

renocchia ha scritto:Anche per la mia facoltà ( economia) in realtà c'é poco di pratico, e quando ti trovi in mano il primo vero bilancio non sai da che parte cominciare.
MA l'università comunque da le basi e le competenze per capire anche quel che ancora non si conosce; almeno se non si subisce passivamente lo studio, si acquisisce il metodo col quale in poco tempo ci si mette al passo.
Per cui non condivido molto il pensiero che é meglio la pratica e cominciare a lavorare da subito piuttosto che proseguire gli studi


Sent from my iPhone using Tapatalk
sì. Forse con uno stage obbligatorio davvero si salvano capre e cavoli!
Tanto per non uscire dagli studi che ti senti Dio in terra e poi prendere tante e tante legnate sui denti!! :-)
ANGEL26
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 28, 2014 10:26 am

Re: Ciao, mi presento. ♥

Messaggio da ANGEL26 » gio apr 17, 2014 11:39 am

ciao cara benvenuta ...ti capisco hai una situazione un po complicata ...e capisco in che stato d'animo sei ..anche perche sei ancora molto giovane...ma stai tranquilla tutto andra bene vedrai ...poi secondo me dovresti parlare col il papa del tuo bimbo perche se ti ama veramente ...capirà molte persone si comportano come fa il tuo ragazzo non perche magari pensno veramente a cio che dicono forse eè solamente la paura di avere delle responsabilità a qui lui nn e pronto ad affrontare ma credimi quando vedranno il visino del tuo bimbo che darai alla luce tutto cambia...ma tu sei felice di avere questo bimbo? fai bene a non abbortire perche anche se ancora nn e nato e pur sempre una creatura innocente....aanche io sto contando i giorni ..vorrei avere un bimbo ma ancora niente...ciao un bacio ti auguro che tutto ti vada bene
Rispondi