Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
NadiaElMouissi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: gio apr 03, 2014 3:14 pm

Ciao, mi presento. ♥

Messaggio da NadiaElMouissi » gio apr 03, 2014 3:57 pm

Ciao a tutte, io sono Nadia,
ho diciassette anni, e ho scoperto di essere incinta da poco di quasi due mesi.
Mi sono iscritta al forum per condividere la mia esperienza nel corso della gravidanza con voi, anche facendo nuove amicizie spero.
Sono contenta di essere qui. ♥


Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: Ciao, mi presento. ♥

Messaggio da Veronica » gio apr 03, 2014 4:01 pm

Ciao Nadia benvenuta , !
NadiaElMouissi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: gio apr 03, 2014 3:14 pm

Re: Ciao, mi presento. ♥

Messaggio da NadiaElMouissi » gio apr 03, 2014 4:29 pm

Grazie!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Ciao, mi presento. ♥

Messaggio da Seem83 » gio apr 03, 2014 4:37 pm

Ciao Nadia, raccontaci un po' di te!
Io sono elisa mamma di due bimbe. Matilde di 6 anni e sofia di 5
NadiaElMouissi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: gio apr 03, 2014 3:14 pm

Re: Ciao, mi presento. ♥

Messaggio da NadiaElMouissi » gio apr 03, 2014 4:48 pm

Piacere mio.
Beh, come ho già scritto ho diciassette anni e ho scoperto da poco di essere incinta di quasi due mesi.
Non è una situazione facile perché purtroppo non ho tutti e due i genitori, c'è solo mia mamma, che ha appena avuto un bambino, e siccome non lavora viviamo con i miei nonni, tra l'altro lui non è neanche il mio vero nonno, è il terzo marito di mia nonna. In casa siamo in sei, e lui non la presa bene, perché già è difficoltoso mantenere noi.
Discutiamo spesso di questo, credo che quando nascerà questa piccola creatura sarò senza tetto sotto la testa.
Il padre di questa creatura ancora non lo sa, lo so che è sbagliato non averglielo detto, ma ho paura di essere abbandonata, lasciata.
Abbiamo parlato tante volte di questo argomento, e la sua unica affermazione è sempre stata "se rimani incinta abortisci, perché io papà a 19 anni non voglio diventare".
Ma io non voglio che ora che è accaduto sul serio, riprovi a propormi la cosa, perché io non voglio uccidere questa creatura per niente al mondo.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: Ciao, mi presento. ♥

Messaggio da elly » gio apr 03, 2014 5:18 pm

Ciao Nadia. Benvenuta.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
NadiaElMouissi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: gio apr 03, 2014 3:14 pm

Re: Ciao, mi presento. ♥

Messaggio da NadiaElMouissi » gio apr 03, 2014 5:20 pm

Grazie mille.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Ciao, mi presento. ♥

Messaggio da Chiara » gio apr 03, 2014 5:22 pm

NadiaElMouissi ha scritto:Piacere mio.
Beh, come ho già scritto ho diciassette anni e ho scoperto da poco di essere incinta di quasi due mesi.
Non è una situazione facile perché purtroppo non ho tutti e due i genitori, c'è solo mia mamma, che ha appena avuto un bambino, e siccome non lavora viviamo con i miei nonni, tra l'altro lui non è neanche il mio vero nonno, è il terzo marito di mia nonna. In casa siamo in sei, e lui non la presa bene, perché già è difficoltoso mantenere noi.
Discutiamo spesso di questo, credo che quando nascerà questa piccola creatura sarò senza tetto sotto la testa.
Il padre di questa creatura ancora non lo sa, lo so che è sbagliato non averglielo detto, ma ho paura di essere abbandonata, lasciata.
Abbiamo parlato tante volte di questo argomento, e la sua unica affermazione è sempre stata "se rimani incinta abortisci, perché io papà a 19 anni non voglio diventare".
Ma io non voglio che ora che è accaduto sul serio, riprovi a propormi la cosa, perché io non voglio uccidere questa creatura per niente al mondo.
ciao, benvenuta. Io sto contando fino a 100 per non iniziare una ramanzina. :smile:
Rispondi