Domande radiofoniche

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Domande radiofoniche

Messaggio da Franz » mar apr 01, 2014 12:55 pm

scilla ha scritto:Ma solo io ascolto rds????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccarità, spero di si ahahah


Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Domande radiofoniche

Messaggio da Ema » mar apr 01, 2014 1:22 pm

*Ale* ha scritto:
Caterina ha scritto:Mamma mia. Comunque devo inquadrarla, non trovo foto sue, ma la prendono sempre in giro perché va con calciatori e tronisti...ma chi è costei?
Se gugli Tutto Esaurito ti esce foto del cast.
La Bettina non è nulla di che fisicamente, e come voce mi infastidisce perché biascica pure da impostata, hihihi! La Puccioni in teoria legge solo le notizie e interviene spot se ci sono dubbi circa l'attualità.

Non per dire donne di DeeJay ma Asganaway o come di scrive, sono più di 2 o 3 in studio...componenti tra l'altro arrivati dallo Zoo, mica farina di Via Massena (?) :-)
Sì anche dj chiama italia in realtà sono in tanti, però c'è equilibrio, non sembra un troiaio. Asganauei é forse il peggio programma di deejay, chi arriva da 105?
Comunque di deejay se ne sono scambiati tanti tra le due radio.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Domande radiofoniche

Messaggio da MatifraSo » mar apr 01, 2014 1:23 pm

*Ale* ha scritto:
Non per dire donne di DeeJay ma Asganaway o come di scrive, sono più di 2 o 3 in studio...componenti tra l'altro arrivati dallo Zoo, mica farina di Via Massena (?) :-)
Ehmm.... Ecco, asganaway e ciao belli proprio non li considero.... :loooool:
Gente di 105 a deejay?? Come siamo caduti in basso! :loooool:

So che anni fa non andavano per niente daccordo, anzi, quando Jonathan, o Giuseppe o come cavolo si chiama se n'era andato da dj per andare a 105 hanno fatto spesso battute pesanti e volgari verso dj.
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: Domande radiofoniche

Messaggio da *Ale* » mar apr 01, 2014 1:29 pm

Ema ha scritto:
*Ale* ha scritto:
Caterina ha scritto:Mamma mia. Comunque devo inquadrarla, non trovo foto sue, ma la prendono sempre in giro perché va con calciatori e tronisti...ma chi è costei?
Se gugli Tutto Esaurito ti esce foto del cast.
La Bettina non è nulla di che fisicamente, e come voce mi infastidisce perché biascica pure da impostata, hihihi! La Puccioni in teoria legge solo le notizie e interviene spot se ci sono dubbi circa l'attualità.

Non per dire donne di DeeJay ma Asganaway o come di scrive, sono più di 2 o 3 in studio...componenti tra l'altro arrivati dallo Zoo, mica farina di Via Massena (?) :-)
Sì anche dj chiama italia in realtà sono in tanti, però c'è equilibrio, non sembra un troiaio. Asganauei é forse il peggio programma di deejay, chi arriva da 105?
Comunque di deejay se ne sono scambiati tanti tra le due radio.
No beh, ma quello nemmeno a Tutto Esaurito, cioè non è che non si capisce un cavolo. Però essendoci il Capitano, la maggior parte degli altri è superflua, tanto che appunto ci si chiede che ci stanno a fare, visto che non sono nemmeno in grado di sostituirlo.
Di Asganaway, a parte Albertino, il resto arriva da 105, mi pare.
Concordo sul giudizio del programma, così come fa altrettanto caghèr lo Zoo, imo.
Per la cronaca, comunque, anche io sono radiozoccola eh! ;-)
Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: ven mag 08, 2009 12:39 am

Re: Domande radiofoniche

Messaggio da Maia » mar apr 01, 2014 1:30 pm

Andrea e Michele forever e poi Linus Nicola Aldo rock vic Federico russo tantolove
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Domande radiofoniche

Messaggio da MatifraSo » mar apr 01, 2014 1:35 pm

Quando (se?) Linus andrà in pensione, secondo me djci lo condurrà Vic!
Si vede che Linus lo adora come fosse sangue del suo sangue.
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Domande radiofoniche

Messaggio da Ema » mar apr 01, 2014 1:36 pm

Ecco che saltan fuori le radiozoccole come funghi!

Io ascoltatrice di dj da 25 anni, e fedelissima da almeno 20 anni, da quando smisi da ascoltare il dj charlie su radio studio 54, con il programma di dediche serali, una roba da brivido!
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Domande radiofoniche

Messaggio da Ema » mar apr 01, 2014 1:37 pm

MatifraSo ha scritto:Quando (se?) Linus andrà in pensione, secondo me djci lo condurrà Vic!
Si vede che Linus lo adora come fosse sangue del suo sangue.
Sei pazza? Lino è immortale e non pensionabile.

Il vic è il suo delfino, lo ha sempre detto.
Rispondi