Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quando fai questa operazione appena comprare la mela lascia subito i tasti e fallo con l'alimentatore attaccato.alemia wrote:tasto spegnimento e tasto home insieme fino a quando non vedi che si spegne e riappare il simbolo della melina,
appena riappare il simbolo su sfondo nero lascia i tasti
io lo faccio spesso, a dire il vero
Mio marito (è il suo lavoro) ha fatto cenno di si con la testa...mi dispiace!marte wrote:Collegato a due pc diversi ma itunes mi dice che necessita di un codice e poi quando provo non me lo fa inserire. Mi sa che lo porto al centro assistenza. Che palle!
Oggi vadoTittiba wrote:Mio marito (è il suo lavoro) ha fatto cenno di si con la testa...mi dispiace!marte wrote:Collegato a due pc diversi ma itunes mi dice che necessita di un codice e poi quando provo non me lo fa inserire. Mi sa che lo porto al centro assistenza. Che palle!
Mmhh...non gliel'ho chiesto..semmai gli mando sms....se eri vicina lo portavi da lui!marte wrote:Oggi vadoTittiba wrote:Mio marito (è il suo lavoro) ha fatto cenno di si con la testa...mi dispiace!marte wrote:Collegato a due pc diversi ma itunes mi dice che necessita di un codice e poi quando provo non me lo fa inserire. Mi sa che lo porto al centro assistenza. Che palle!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalkfa anche cenno che sarà lunga e dispendiosa la faccenda?