Ipad

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Re: R: Ipad

Messaggio da chiccha » ven mar 28, 2014 5:18 pm

marte ha scritto:Un centro privato che aggiusta pc intendi? Ma se non si possono aprire il problema rimane no?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non che aggiusta pc, ma iPhone e iPad (a volte lo fanno anche i centri riparazione pc, ma non è automatico).
Se fai una ricerca su Internet a Milano ce ne saranno un sacco.
Anche perché potrebbe essere solo un problema software.


Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Ipad

Messaggio da los » ven mar 28, 2014 5:20 pm

marte ha scritto:Domani andiamo in Vodafone visto che è stato acquistato in leasing e non abbiamo ancora finito di pagarlo dovrebbe essere ancora in garanzia con loro...
non penso, la garanzia è fornita dal produttore, la società di leasing ti dà l'oggetto e il rapporto è finanziario
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: R: Ipad

Messaggio da marte » ven mar 28, 2014 6:12 pm

los ha scritto:
marte ha scritto:Domani andiamo in Vodafone visto che è stato acquistato in leasing e non abbiamo ancora finito di pagarlo dovrebbe essere ancora in garanzia con loro...
non penso, la garanzia è fornita dal produttore, la società di leasing ti dà l'oggetto e il rapporto è finanziario
Infatti, lo penso anche io. Ma marito ci deve sbattere il naso...che fregatura comunque :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Ipad

Messaggio da Tittiba » ven mar 28, 2014 10:09 pm

Tutti i dispositivi apple iOS non si riparano si sostituiscono a parte alcune parti dell'iphone. La garanzia è comunque di due anni, però se ancora stai pagando può essere ancora in garanzia...Questo mi dice marito.
Prova...;-)
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Ipad

Messaggio da marte » sab mar 29, 2014 12:11 pm

Ahaha rido per non piangere. La garanzia Vodafone è scaduta un mese fa, quindi ciccia. La cosa piu assurda è che vanno pagate le rate fino a giugno. Per una cosa rotta che non si puo aggiustare ed è costata un occhio nella testa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Ipad

Messaggio da Tittiba » sab mar 29, 2014 1:01 pm

marte ha scritto:Ahaha rido per non piangere. La garanzia Vodafone è scaduta un mese fa, quindi ciccia. La cosa piu assurda è che vanno pagate le rate fino a giugno. Per una cosa rotta che non si puo aggiustare ed è costata un occhio nella testa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Che sfiga...:-(
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: Ipad

Messaggio da alemia » sab mar 29, 2014 1:07 pm

io continuo a dire che
se il guasto è dovuto ad un difetto, e se non l'avete sbattuto da nessuna parte, ti devono venire incontro.
se invece è colpa vostra ok, ma te lo devono dire cos'ha!
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Ipad

Messaggio da marte » sab mar 29, 2014 1:22 pm

No ale purtroppo non funziona cosi. Le cose si rompono, le cose possono anche semplicemente nascere male. Il loro venirti incontro è l'offrirti un ipad identico a metà prezzo quasi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Rispondi