Qualcuna ha qualche info da passarmi?
È stata diagnostica oggi a Tommaso (sia mai che ci facciamo mancare qualcosa) e domani lo porto dal dermatologo per la conferma, anche se il pediatra era abbastanza sicuro.
Mi ha detto che non si cura e deve passare da sola, di farlo lavare solo con oli leggeri e che non ci deve prendere il sole.
Giuro che vado a lourdes, non se ne può più!!!
Pitiriasi rosea
Moderator: laste
- tessa
- Ambasciatore

Pitiriasi rosea
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- micmar
- Ambasciatore

Re: Pitiriasi rosea
io l'ho avuta
purtroppo non c'è niente da fare, bisogna solo attendere che passi. non è nulla di grave ma il prurito è insopportabile!
l'antistaminico non fa nulla, fatti prescrivere qualcosa da mettere sulle macchie e che lo aiuti un po'.
purtroppo non c'è niente da fare, bisogna solo attendere che passi. non è nulla di grave ma il prurito è insopportabile!
l'antistaminico non fa nulla, fatti prescrivere qualcosa da mettere sulle macchie e che lo aiuti un po'.
- tessa
- Ambasciatore

Re: Pitiriasi rosea
Guarda mic...non ho abbastanza accidenti!
Giá dorme male per l'iperattivitá, dimmi te se mi ci mancava la pitiriasi!
Grrrrrrrrr
Mi ha detto il pediatra di mettere gentalin beta dove ha più fastidio, ma dovrei ungergli tutto il tronco, perchè è pieno
Mi ha segnato anche il cerchio tre volte al giorno, stasera magari provo.
Giá dorme male per l'iperattivitá, dimmi te se mi ci mancava la pitiriasi!
Grrrrrrrrr
Mi ha detto il pediatra di mettere gentalin beta dove ha più fastidio, ma dovrei ungergli tutto il tronco, perchè è pieno
Mi ha segnato anche il cerchio tre volte al giorno, stasera magari provo.
NOISTREGA N.1:ehehe: