Giornata malincobeauty ;-)

Moda, tendenze e bellezza
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Re: Giornata malincobeauty ;-)

Messaggio da Daniela » mer mar 19, 2014 9:28 am

lory76 ha scritto:
Daniela ha scritto:Opto per la seconda possibilità eh! Dedicati a te tuuutta la giornata! E poi stasera mi racconti come sei bella!!!

Io -ahimè - ho avuto un lutto in famiglia e oggi devo dedicarmi all'acquisto del nuovo frigorifero (ci metterei una serie di parolacce dopo perché stavamo giusto parlando della remota possibilità di fare il ponte del 1 maggio via quando ho aperto il frigor per rendermi conto che il pesce era caldo invece che freddo!!!! Quindi addio fine settimana)
Mi dispiace dani, non ti aspetta una giornata tranquilla...
Dopo 15 anni lo avevamo messo in conto. Il fatto è che con altri elettrodomestici ti prendi il tempo per guardare, pensare e scegliere. Col frigorifero bisogna che guardiamo e compriamo perché non possiamo stare senza.
E non mi aspettavo avessero quei prezzi!!

PEr fortuna Matteo oggi è a casa. Adesso è andato a donare il sangue e alle 10.30 abbiamo un appuntamento romantico alla Comet.


Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Giornata malincobeauty ;-)

Messaggio da emanuela1977 » mer mar 19, 2014 9:29 am

Quoto Cate. Andrei da mamma e farei una passeggiata tra i boschi.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Re: Giornata malincobeauty ;-)

Messaggio da Daniela » mer mar 19, 2014 9:30 am

Fai tutte e due!
Vai a pranzo da mamma con tanto di passeggiata così eviti di doverti preparare da mangiare.
Poi quando rientri doccia e coccole fino a sera!

Il massimo della goduria!
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Giornata malincobeauty ;-)

Messaggio da lory76 » mer mar 19, 2014 9:33 am

Caterina ha scritto:Mamma, papà, boschi, sole...ahhhhhhhhhhhh nemmeno da pensarci su un secondo!
Pure per me è imparagonabile, i peli possono essere estirpati pure in un altro momento.

Mi lusingava però l'idea di fare tutte quelle cose assieme.
Un po' come succede in casa: un giorno pulisci il salotto, ma hai la camera in disordine, un giorno stiri, ma hai la polvere sui mobili.
raro avere la casa in ordine e pulita oltre il 70%.
Idem me stessa; sulla pulizia non ci piove, ma avere capelli peli e pelle a posto tutti insieme è un evento che da otto anni non si è più verificato.




Comunque oh...... come mi manca....
Provo proprio una leggera sofferenza fisica, meglio che mi distacco un po' dal solo ruolo di mamma, prima che se ne va all'università e mi ritrovo con fazzoletto in mano davanti al treno :lool:

Se passa Los, le chiedo come si fa quando i figli se ne vanno, magari poi con tre non ne vedi l'ora!
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Giornata malincobeauty ;-)

Messaggio da lory76 » mer mar 19, 2014 9:35 am

Daniela ha scritto:Fai tutte e due!
Vai a pranzo da mamma con tanto di passeggiata così eviti di doverti preparare da mangiare.
Poi quando rientri doccia e coccole fino a sera!

Il massimo della goduria!
E no dani, mi sai che l'hai presa troppo larga, ho solo la pausa pranzo libera, adesso e oggi pomeriggio sono al lavoro.
O l'uno o l'altro, tutto non ce la faccio.
antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Re: Giornata malincobeauty ;-)

Messaggio da antoD08 » mer mar 19, 2014 9:39 am

una passeggiata nel bosco.....
uhhh che bello e poi festeggiare il papà con le coccole... è importante è la sua festa!! fallo tu che puoi...
per il parrucco ci saranno altri momenti
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Giornata malincobeauty ;-)

Messaggio da caterina » mer mar 19, 2014 9:49 am

Lor, ieri sera io sono andata dallo psycofreud, rachele da mia sorella a mangiare.
Mi sembrava che fosse partita per la guerra.
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Giornata malincobeauty ;-)

Messaggio da lory76 » mer mar 19, 2014 9:59 am

Caterina ha scritto:Lor, ieri sera io sono andata dallo psycofreud, rachele da mia sorella a mangiare.
Mi sembrava che fosse partita per la guerra.
Eh! Ne vogliamo parlare?

E mi consola che pure tu abbia provato qualcosa di simile.
Nel senso: tu hai anche una vita ricca di momenti solo tuoi, io aldilà del lavoro e della famiglia non ho spazi, quindi ho pensato di essermi concentrata troppo sulla mammitudine e di essermi un po' persa a livello personale.
Ma se pure tu provi questo vuol dire che l'avere interessi oltre lavoro e famiglia non toglie questa sensazione di vuoto che proviamo.

Sarà normale, o forse ci si fa l'abitudine, boh...
Rispondi