Pelle Asfittica

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Pelle Asfittica

Messaggio da Maura » dom mar 02, 2014 10:56 am

Pol&son ha scritto:Io mi alzo alle 7.15 -a volte oltre-e usciamo alle 7.40 -50
Io per svegliare lavare, far colazionare e vestire le due bestiole impiego almeno 40 minuti.
Poi va beh, io sto un quarto d'ora secco a far colazione da sola mentre leggo. ;)


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Pelle Asfittica

Messaggio da Lucia76 » dom mar 02, 2014 11:05 am

Maura ha scritto: Al momento la mia routine è piuttosto complessa, nel senso che uso tanti prodotti diversi, ma mi ci diverto e la mia pelle sta rispondendo molto bene per cui... In ogni caso io "seguo" l'esigenza del momento che varia molto in base alla temperatura e al momento del ciclo.
Idem
Biofasi anche io tutte le sere, alternando però i prodotti.
Ah una o due volte a settimana uso un esfoliante buonissimo e delicato della cattier con argilla bianca e aloe (volendolo provare è comodo perché è venduto anche in bustine monodose, in realtà ci faccio tre volte, e cosa 2, 40)
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Pelle Asfittica

Messaggio da Maura » dom mar 02, 2014 11:30 am

Io della Cattier ho preso la maschera argilla rosa e aloe per pelli sensibili. Fantastica!!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Pelle Asfittica

Messaggio da Pol&son » dom mar 02, 2014 11:53 am

Maura 2 è diverso.. Manu non ha fame appena sveglio, per cui beve solo il latte
Poi si fa fuori i biscotti mentre andiamo a scuola, a casa non c'è verso (a meno di svegliarlo alle 6.30 ma per me puo mangiare in auto e dormire di piu)
Io idem, mangio sulle 9 in ufficio prima non ho fame
Ma 10min al bar per i caffe prima del lavoro sono sacri
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Pelle Asfittica

Messaggio da Lucia76 » dom mar 02, 2014 12:11 pm

Maura ha scritto:Io della Cattier ho preso la maschera argilla rosa e aloe per pelli sensibili. Fantastica!!
Quando hai occasione prova il gommage di cui parlavo prima, è in assoluto il prodotto migliore che abbia mai usato!
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Pelle Asfittica

Messaggio da Maura » dom mar 02, 2014 12:18 pm

lucia76 ha scritto:
Maura ha scritto:Io della Cattier ho preso la maschera argilla rosa e aloe per pelli sensibili. Fantastica!!
Quando hai occasione prova il gommage di cui parlavo prima, è in assoluto il prodotto migliore che abbia mai usato!
Me lo segno!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Pelle Asfittica

Messaggio da Lelia » dom mar 02, 2014 2:56 pm

Maura ha scritto:
Lelia ha scritto:Marò Maura, io una routine come la tua non riuscirei a seguirla per più di due giorni ghghghghgh
Per non parlare del fatto che, dovendo/volendo uscire di casa alle 7, dovrei alzarmi alle 5 credo...
Io mi alzo alle sei e mezza ed esco alle otto e cinque. Con due bimbi. :D
Ehm. Io mi alzo alle sei e mezza e sono fuori casa alle 7 al massimo. Se dovessi prendermi un'ora e mezzo di tempo per uscire di casa, dovrei alzarmi alle 5 e mezzo. Opzione ovviamente non contemplata.
Ma al di là di tempi e impegni, è proprio questione di interessi. A me non interessa abbastanza metter su una routine di bellezza complicata, altrimenti sicuramente ci dedicherei più tempo ed energie.
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Pelle Asfittica

Messaggio da Maura » dom mar 02, 2014 3:38 pm

Lelia ha scritto:
Maura ha scritto:
Lelia ha scritto:Marò Maura, io una routine come la tua non riuscirei a seguirla per più di due giorni ghghghghgh
Per non parlare del fatto che, dovendo/volendo uscire di casa alle 7, dovrei alzarmi alle 5 credo...
Io mi alzo alle sei e mezza ed esco alle otto e cinque. Con due bimbi. :D
Ehm. Io mi alzo alle sei e mezza e sono fuori casa alle 7 al massimo. Se dovessi prendermi un'ora e mezzo di tempo per uscire di casa, dovrei alzarmi alle 5 e mezzo. Opzione ovviamente non contemplata.
Ma al di là di tempi e impegni, è proprio questione di interessi. A me non interessa abbastanza metter su una routine di bellezza complicata, altrimenti sicuramente ci dedicherei più tempo ed energie.
Son d'accordo sull'ultima frase.
Anche perchè la routine del mattino che ho descritto ruba forse 5 minuti, in realtà meno.
Rispondi