Manie: i dettagli

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Manie: i dettagli

Messaggio da Lucia76 » mer feb 26, 2014 2:47 pm

Trilli ha scritto:
Caterina ha scritto:Ma infatti secondo me come sempre è proprio linguaggio diverso, non decodificato.
Io il linguaggio di Vavi DA SEMPRE non lo decodifico.
Non ho il dizionario.
Mi mancano le basi. E quando ho letto il 3d ho pensato: eccheccazzo!
Maura no.
E va bene così!
Io per il linguaggio ho una deformazione professionale.
E penso che certe espressioni siano come la figlia di Fantozzi: sgradevoli dovunque tu le metta.
E mi spiace un pochino che le si usi con leggerezza.
Ma ripeto, è una deformazione professionale!
Io ti quoto. Per me più che deformazione professionale è proprio una questione di educazione e la buona educazione non è opinabile. Poi ognuno ha il proprio modo di esprimersi, giusto, MA dentro a un confine che si chiama rispetto ed educazione.
Se indossi un abito che non mi piace non è il caso che ti dica "sai quell'abito non mi piace proprio! " nessuno ha chiesto un parere.. se invece si chiede il parere allora si risponde con sincerità ma con rispetto: una cosa è dire "non mi piace, non è il mio genere" altra cosa è dire "fa schifo!" Oppure "orrendo!!". Le parole hanno un significato e i toni anche, non è che tutto è sempre interpretabile.
Lezione finita, perdonatemi ahahahahaha


Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Manie: i dettagli

Messaggio da Maura » mer feb 26, 2014 3:38 pm

A proposito di dettaglio super colorato, guardate qsto!

Immagine
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Manie: i dettagli

Messaggio da Maura » mer feb 26, 2014 3:39 pm

A proposito di dettaglio super colorato, guardate qsto!

Immagine
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: R: Manie: i dettagli

Messaggio da Greda » mer feb 26, 2014 6:21 pm

Maura ha scritto:A proposito di dettaglio super colorato, guardate qsto!

Immagine
Nuuu. Così non mi piace.
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Manie: i dettagli

Messaggio da los » mer feb 26, 2014 7:07 pm

Tu hai il dono di valorizzare quello che indossi. Un fisico asciutto come il tuo può portare quasi tutto!
E poi hai il viso da bimba e anche con il trucco puoi sbizzarrirti e osare nuances che ad altre non si addicono.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: R: Manie: i dettagli

Messaggio da Vavi » mer feb 26, 2014 7:31 pm

lucia76 ha scritto:
Trilli ha scritto:
Caterina ha scritto:Ma infatti secondo me come sempre è proprio linguaggio diverso, non decodificato.
Io il linguaggio di Vavi DA SEMPRE non lo decodifico.
Non ho il dizionario.
Mi mancano le basi. E quando ho letto il 3d ho pensato: eccheccazzo!
Maura no.
E va bene così!
Io per il linguaggio ho una deformazione professionale.
E penso che certe espressioni siano come la figlia di Fantozzi: sgradevoli dovunque tu le metta.
E mi spiace un pochino che le si usi con leggerezza.
Ma ripeto, è una deformazione professionale!
Io ti quoto. Per me più che deformazione professionale è proprio una questione di educazione e la buona educazione non è opinabile. Poi ognuno ha il proprio modo di esprimersi, giusto, MA dentro a un confine che si chiama rispetto ed educazione.
Se indossi un abito che non mi piace non è il caso che ti dica "sai quell'abito non mi piace proprio! " nessuno ha chiesto un parere.. se invece si chiede il parere allora si risponde con sincerità ma con rispetto: una cosa è dire "non mi piace, non è il mio genere" altra cosa è dire "fa schifo!" Oppure "orrendo!!". Le parole hanno un significato e i toni anche, non è che tutto è sempre interpretabile.
Lezione finita, perdonatemi ahahahahaha
Non volevo rientrare in questa discussione perche' mi pareva una sciocchezza, pero' visto che insisti in questa puntualizzazione volevo farti sapere che "Mi fa schifo" e' diverso da "lo trovo orribile" a livello di linguaggio, non e' la stessa cosa, anche se tu continui (ingiustamente) ad accomunarli.
Tra l'altro non ho mai scritto che Maura la trovo orribile, non mi sarei mai permessa, ma che l'uso della riga azzurra in quel modo la trovo orrenda. LA trovo orrenda su chiunque. La trovo io, ergo e' una mia opinione soggettiva. E visto che sono io a trovarla, la trovo orribile. Mi pare ineccepibile.
"Mi fa schifo" e' una frase che non mi appartiene ed e' uan TUA interpretazione, come l'aggiunta dei punti esclamativi su "orribile", ed il fatto che fai sparire puntualmente la parte "lo trovo", altro che lezione di linguaggio ed interpretazione!
Hai dato al mio scritto un tuo tono soggettivo (che io non avevo) e nonostante la mia spiegazione insisti. Sbagliando, tra l'altro.
Bah.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Manie: i dettagli

Messaggio da Lucia76 » mer feb 26, 2014 10:40 pm

vavi ha scritto:
Non volevo rientrare in questa discussione perche' mi pareva una sciocchezza, pero' visto che insisti in questa puntualizzazione volevo farti sapere che "Mi fa schifo" e' diverso da "lo trovo orribile" a livello di linguaggio, non e' la stessa cosa, anche se tu continui (ingiustamente) ad accomunarli.
Tra l'altro non ho mai scritto che Maura la trovo orribile, non mi sarei mai permessa, ma che l'uso della riga azzurra in quel modo la trovo orrenda. LA trovo orrenda su chiunque. La trovo io, ergo e' una mia opinione soggettiva. E visto che sono io a trovarla, la trovo orribile. Mi pare ineccepibile.
"Mi fa schifo" e' una frase che non mi appartiene ed e' uan TUA interpretazione, come l'aggiunta dei punti esclamativi su "orribile", ed il fatto che fai sparire puntualmente la parte "lo trovo", altro che lezione di linguaggio ed interpretazione!
Hai dato al mio scritto un tuo tono soggettivo (che io non avevo) e nonostante la mia spiegazione insisti. Sbagliando, tra l'altro.
Bah.
Vavi io qui non stavo parlando di te. Non ho interpretato niente, ho detto quello che penso a partire dalla puntualizzazione che aveva fatto trilli, ho detto che la condivido ed ho spiegato meglio il pensiero, il riferimento a te sinceramente non c'era più (nella mia testa almeno non c'era) sono andata oltre lo specifico del post generalizzando la questione. Tutto qua.
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Manie: i dettagli

Messaggio da Maura » lun mar 03, 2014 9:19 am

Sfilata di Dior a Parigi della settimana scorsa.
Guardare qsta tizia fuori dalla sfilata!
Non potevo non postarlaaa

Immagine
Rispondi