La saletta di Ema: Anna è nata!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: La saletta di Ema: Anna è nata!!

Messaggio da los » sab feb 22, 2014 5:08 pm

Bentornate, ragazze!


Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: La saletta di Ema: Anna è nata!!

Messaggio da Veronica » sab feb 22, 2014 5:39 pm

Bentornate a casa !
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: La saletta di Ema: Anna è nata!!

Messaggio da Ema » sab feb 22, 2014 6:49 pm

Sarò buona e vi risparmierò tutte le cazzate che ci ha propinato il neonatologo alle dimissioni.

Non vi dirò che in qualche modo son riusciti a scrivere mellin1 nella lettera di dimissioni.

Nemmeno che ho scoperto che ci sono stati problemi con la glicemia che non mi son stati riferiti nemmeno dietro esplicita richiesta.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: La saletta di Ema: Anna è nata!!

Messaggio da lenina » sab feb 22, 2014 6:51 pm

Ema ha scritto:Sarò buona e vi risparmierò tutte le cazzate che ci ha propinato il neonatologo alle dimissioni.

Non vi dirò che in qualche modo son riusciti a scrivere mellin1 nella lettera di dimissioni.

Nemmeno che ho scoperto che ci sono stati problemi con la glicemia che non mi son stati riferiti nemmeno dietro esplicita richiesta.
Una segnalazione si fa vero?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: La saletta di Ema: Anna è nata!!

Messaggio da lenina » sab feb 22, 2014 6:53 pm

Ti ho taggata su qualche file su FB
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: La saletta di Ema: Anna è nata!!

Messaggio da Ema » sab feb 22, 2014 6:59 pm

lenina ha scritto:
Ema ha scritto:Sarò buona e vi risparmierò tutte le cazzate che ci ha propinato il neonatologo alle dimissioni.

Non vi dirò che in qualche modo son riusciti a scrivere mellin1 nella lettera di dimissioni.

Nemmeno che ho scoperto che ci sono stati problemi con la glicemia che non mi son stati riferiti nemmeno dietro esplicita richiesta.
Una segnalazione si fa vero?
Sicuramente voglio scrivere direttamente alla primaria di neonatologia, che tra l'altro è conosciuta, in questa piccola comunità, come dottoressa illuminata;
quanto meno che sappia cosa succede nel suo reparto, anche se certamente in neonatologia hanno ben altri problemi.

Scriverò presto la recensione su qsalute.

Vorrei capire poi cosa, di davvero efficace, si possa fare. Scrivere alla direzione sanitaria? O a chi?

Cercherò di parlare con l'ostetrica amica di mia sorella per capire se è vero che esiste un concreto progetto per lo smantellamento del nido.
Ostetriche, al nido e in reparto non se ne vedono, comunque, quindi l'allattamento è completamente competenza delle infermiere e puericultrici. Le infermiere è normale che non abbiano competenze in materia, no?
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: La saletta di Ema: Anna è nata!!

Messaggio da Claudia » sab feb 22, 2014 7:07 pm

Ema ha scritto:Sarò buona e vi risparmierò tutte le cazzate che ci ha propinato il neonatologo alle dimissioni.

Non vi dirò che in qualche modo son riusciti a scrivere mellin1 nella lettera di dimissioni.

Nemmeno che ho scoperto che ci sono stati problemi con la glicemia che non mi son stati riferiti nemmeno dietro esplicita richiesta.
Ecco, queste sono le cose che mi fanno venire i nervi.
Ok, tu Ema sei ben informata, hai anche il supporto di persone come Leni che ne sanno e correttamente, sei agguerrita e conosci i diritti tuoi e di Anna eppure anche tu hai dovuto subire, anche a te non hanno detto tutto e non hanno rispettato il tuo volere.
E chi non è e/o non ha tutto questo o lo è/ha in minor misura?

Comunque fai bene a far sapere tutto.
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: La saletta di Ema: Anna è nata!!

Messaggio da Ema » sab feb 22, 2014 7:09 pm

lenina ha scritto:Ti ho taggata su qualche file su FB
Brava!

Poi per dire, lo screening metabolico che Spe mi diceva essere da farsi a digiuno? Fatto dopo abbondante poppata e con Anna al seno.

Pesata? Glucosio come se non ci fosse un domani, per tutti.

Ipoglicemia normalizzata con somministrazione di glucosata.

Continui riferimenti simpatici alle "talebane dell'allattamento"

Ciucci, paracapezzoli in silicone, tiralatte, biberon: vengono signori venghino! Ne abbiamo quanti ne volete!

Bambini torturati per fare il ruttino dopo aver poppato al seno.
Precisa indicazione di non dare il seno al piccolo prima di portarlo a casa perché in auto potrebbe vomitare....

Divieto di tenere i piccoli in braccio all'interno dell'ospedale, nè in fascia, mei tai etc. Addirittura non te li danno se non ti presenti con ovetto o carrozzina.

Vabbè avevo detto che non ve lo dicevo...
Rispondi