Mi hanno spostato il cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Mi hanno spostato il cesareo

Messaggio da lenina » mer feb 12, 2014 6:09 pm

Ema ha scritto:Davvero dite? Io stavo super a stecchetto per paura dell'iperglicemia!
A questo punto non cresce più così tanto.
Non esagerare con gli zuccheri ma ormai quello che doveva ricevere ha ricevuto e la tua glicemia su di lei pesa poco.
Io entrambe le volte appena partorito ho avuto la glicemia perfetta


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Mi hanno spostato il cesareo

Messaggio da lenina » mer feb 12, 2014 6:10 pm

Con marzia 40+1 era Natale.
Il 24 chiesi alla ginecologa che fare e lei mi disse "abbuffati che se poi l'induzione va per le lunghe per un po' starai leggera" :loooool:
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Mi hanno spostato il cesareo

Messaggio da Ema » mer feb 12, 2014 6:11 pm

Quindi ormai non rischio più che alla nascita abbia crisi ipoglicemiche? Cioè se deve averle le avrà indipendentemente da una coca? No perché vado a comprarla subito.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Mi hanno spostato il cesareo

Messaggio da lenina » mer feb 12, 2014 6:13 pm

Ema ha scritto:Quindi ormai non rischio più che alla nascita abbia crisi ipoglicemiche? Cioè se deve averle le avrà indipendentemente da una coca? No perché vado a comprarla subito.
Lo zucchero che doveva ricevere lo ha ricevuto. Le crisi non dipendono da quello a questo punto. Così mi disse la ginecologa. Ovvio anche noi esagerare oltre un certo limite. Ma neanche negarsi tutto anzi.

Per evitare le crisi è importante tenerli tantissimo attaccati dopo il parto.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Re: Mi hanno spostato il cesareo

Messaggio da pala4ever » mer feb 12, 2014 6:17 pm

E fu così che Anna nacque ruttando :-D
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Mi hanno spostato il cesareo

Messaggio da Speranza » mer feb 12, 2014 6:24 pm

lenina ha scritto:
Ema ha scritto:Quindi ormai non rischio più che alla nascita abbia crisi ipoglicemiche? Cioè se deve averle le avrà indipendentemente da una coca? No perché vado a comprarla subito.
Lo zucchero che doveva ricevere lo ha ricevuto. Le crisi non dipendono da quello a questo punto. Così mi disse la ginecologa. Ovvio anche noi esagerare oltre un certo limite. Ma neanche negarsi tutto anzi.

Per evitare le crisi è importante tenerli tantissimo attaccati dopo il parto.

quoto in pieno, le ipoglicemie non sono legate a quello che tu hai mangiato negli ultimi giorni ma a quanto era sballata in gravidanza per tutto il tempo del diabete, non una sola volta Ema, tranquilla e per evitare ipoglicemia: attaccala al seno immediatamente e se ce l'ha bassa mandami un messagio che ti dico se è pericolosa o no (in linea di massima qualunque cosa ti dicano sotto 40 mg/dl per un neonato non è pericolosa proprio subito dopo la nascita anche un pochino meno ma facciamo 40 per sicurezza) la attacchi mezz'ora e poi la fai rimisurare e se proprio le devono dare qualcosa falle dare latte formulato con siringa e NON glucosata perchè la glucosata aumenta la glicemia al momento ma poi la fa ricalare velocemente mentre il latte tuo o formulato la tengono alta più a lungo.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Mi hanno spostato il cesareo

Messaggio da lenina » mer feb 12, 2014 6:29 pm

Soprattutto CON SIRINGA e poco.
Non ne servono quantità che a volte sento proporre (mi è capitato di sentire 30 ml per neonati appena nati a un giorno :occhioni: )
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Mi hanno spostato il cesareo

Messaggio da Speranza » mer feb 12, 2014 6:49 pm

lenina ha scritto:Soprattutto CON SIRINGA e poco.
Non ne servono quantità che a volte sento proporre (mi è capitato di sentire 30 ml per neonati appena nati a un giorno :occhioni: )
bastano 5 cc e con siringa sì, pensavo di non averlo scritto io e di essermi rintronata, invece lo avevo scritto, mi hai fatto prendere un coccolone
Rispondi