cancellazione

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: cancellazione

Messaggio da Claudia » mar feb 04, 2014 11:07 am

Credo che sia capitato a molte, me compresa, di aver "subito" queli che all'inizio si percepiscono come attacchi.
Non a caso ho messo le virgolette al termine subito ché tale è la percezione che si può avere.

Detto ciò ti invito a rimanere, chissà, forse ti potresti accorgere che parole franche possono far meno danni di pat-pat messi li tanto per.
Per la cancellazione non posso aiutarti, mi spiace.


Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: cancellazione

Messaggio da marte » mar feb 04, 2014 11:08 am

Perchè ti viene da piangere per le posate?
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: cancellazione

Messaggio da Ilaria » mar feb 04, 2014 11:10 am

marte ha scritto:Perchè ti viene da piangere per le posate?
perchè mi sento una stupida, ho questa mania assurda...ma non ce la faccio a essere presa in giro....
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: cancellazione

Messaggio da caterina » mar feb 04, 2014 11:11 am

Sono d'accordo con Marte. Se non ti fai conoscere, nessuno potrà conoscerti e rapportarsi a te in maniera adeguata alle tue aspettative.
Avresti potuto iniziare dicendo che sei in un periodo particolare e che hai problemi nel relazionarti a tuo figlio, ad esempio.
Da quello, alcuni cerchi si sarebbero chiusi.
Ovviamente, noi ci conosciamo da anni e forse pecchiamo di ironia l'una nei confronti dell'altra.
Non entrare più qua in un momento della tua vita di madre complicato credo non sia una scelta saggia.
Semmai puoi fare un bel respiro e ricominciare.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: cancellazione

Messaggio da MatifraSo » mar feb 04, 2014 11:14 am

Ilaria, torna nel tuo post, cerca di spiegare le tue ragioni, i motivi per cui lo fai, vedrai che qualcosa di buono verrà fuori.
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: cancellazione

Messaggio da marte » mar feb 04, 2014 11:17 am

Forse ti stai semplicemente rendendo conto di essere eccessivamente ansiosa. È un bene, nn un male.
Concordo con fra, torna nel post e prova a spiegare meglio.
L'ansia non fa bene nè a te nè a tuo figlio.
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

cancellazione

Messaggio da Tittiba » mar feb 04, 2014 11:18 am

Carissima Ilaria a me l'anno scorso è capitata una cosa simile, in un post in cui mi ero sfogata su una persona sono stata attaccata, trattata un po' male con dei modi che a me non piacevano e non mi sono sentita compresa...poi mi sono accorta che quel post tirava pubblicamente in gioco persone che potevano offendersi e il mio era solo uno sfogo ma ho cominciato a starci male tanto al punto che ho chiesto la cancellazione del post. Beh dopo la mia richiesta fatta col cuore e tra le lacrime, davvero, ho trovato comprensione...e sono rimasta e devo dire che ora mi trovo molto bene, e da quell'esperienza ho capito un sacco di cose su me stessa e sulla quella situazione in particolare, ho avuto modo di riflettere insomma e vedere anche cose da altri punti di vista.
Ora continuano ad esserci modi che non mi piacciono certo come i miei possono non piacere, mi espongo per quel che voglio e posso...come nel quotidiano.
Il confronto qui c'è e anche questo prendilo come motivo di confronto e di crescita...lo dico anche per coloro che già lo sanno. Poi te l'ho detto di là, imparerai a conoscere le persone a prendere il bello e il buono e ad accettarsi e accettarti... (Nel senso di accoglienza non di usare l'accetta!!!)
Va bè ci devo mettere sempre del mio;-)
Comunque se non vuoi tornare libera ovvio ma mi dispiace che tu te ne vada con l'amaro in bocca...perché so come ci si sente. Ti abbraccio.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: cancellazione

Messaggio da Lelia » mar feb 04, 2014 1:57 pm

Ilaria ha scritto:
Smilla ha scritto:non sai quanto avrei bisogno di confronto...ma forse non sono pronta, mi viene da piangere per questa storia delle posate, non avete capito quello che intendevo, anzi sicuramente io non mi sono espressa nel modo giusto
Non è certo umana gran problema. Prova a rispiegarcelo. Raccontaci come ti senti, perché l'igiene è cos importante per te, cosa vorresti cambiare. I fraintendimenti sul forum capitano a tutti, non c'è proprio nulla di irrimediabile, stai tranquilla.
Rispondi