Abbiamo comprato un pallone per saltare a mia figlia, la misura più piccola. Sulla confezione c'è la foto di tre palloni, di colori diversi e misure crescenti.
"Quando crescerai, ti prenderò quello rosso e, dopo ancora, quello verde".
"E il mio lo daremo a una bimba piccola, se arriva".
...
No figlia mia, non arriverà nessuna bimba piccola. Mi dispiace tanto e mi dispiace ancora di più se anche tu vorresti, come la chiami tu, una fratellina.
Scusate lo sfogo, ma altrimenti stamattina scoppio.
Adesso chiudo internet e mi anestetizzo col lavoro.
Un pallone per non saltare
Moderator: Paola
- kri
- Ambasciatore

Un pallone per non saltare
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
-
DanielaRa
- Utente Vip

Re: Un pallone per non saltare
...ti abbraccio perché sto come te.
- MANU_
- Ambasciatore

Re: Un pallone per non saltare
Ti capisco.
Ho smesso di allattare da pochi mesi e mio figlio continua a dire che il latte c'è ancora e che serve ai bimbi piccoli e chiede quando lo faccio anche io.
Lo stringo forte a me e, per una volta, mi prendo il lusso di non rispondere nulla
Ho smesso di allattare da pochi mesi e mio figlio continua a dire che il latte c'è ancora e che serve ai bimbi piccoli e chiede quando lo faccio anche io.
Lo stringo forte a me e, per una volta, mi prendo il lusso di non rispondere nulla