Il mio makeup anticrisi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Re: Il mio makeup anticrisi

Messaggio da Nat » mar gen 28, 2014 6:31 pm

io di solito quando sono giù
mi trucco e vesto in modo pratico/basico, non appariscente e spero che il tempo mi passi in fretta
tendenzialmente mi curo di più quando sono "su di giri"

il rossetto per me è un mondo sconosciuto
a parte che quando lo metto ho sempre l'impressione che mi assottigli le labbra e mi accentui le rughe di stannchezza
boh pare che mi invecchi, non so
probabile che sbagli qualcosa, oppure proprio mi sta male
in più ho delle labbra atroci, le devo idratare di continuo, sono sempre screpolate


Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Re: R: Il mio makeup anticrisi

Messaggio da vinziana » mar gen 28, 2014 9:36 pm

Nat ha scritto:io di solito quando sono giù
mi trucco e vesto in modo pratico/basico, non appariscente e spero che il tempo mi passi in fretta
tendenzialmente mi curo di più quando sono "su di giri"

il rossetto per me è un mondo sconosciuto
a parte che quando lo metto ho sempre l'impressione che mi assottigli le labbra e mi accentui le rughe di stannchezza
boh pare che mi invecchi, non so
probabile che sbagli qualcosa, oppure proprio mi sta male
in più ho delle labbra atroci, le devo idratare di continuo, sono sempre screpolate
Credo che alla base ci sia il fatto di trovare il rossetto che rappresenta il proprio "nudo" ovvero quella nuance che più si avvicina al colore delle proprie labbra.
Individuato questo poi è facile abituarsi al rossetto, perché da solo, uniformando il colore delle labbra, illumina il viso dando già l'impressione di essere a posto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mara
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 206
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:35 am

Re: Il mio makeup anticrisi

Messaggio da Mara » mer gen 29, 2014 2:33 pm

io mi trucco ogni mattina sempre nello stesso modo
gli occhi ombretto perlato angolo interno, matita waterproof nera sull'occhio riga spessa verso l'esterno che si restringe all'interno
non uso mascara ed il rossetto è nude, sempre
il rossetto rosso o geranio o fuxia d'estate, in inverno sono troooppo appariscente con quelle tre tonalità
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Re: R: Il mio makeup anticrisi

Messaggio da Viola » mer gen 29, 2014 9:06 pm

Complimenti maura...

Una curiosità, esci mai senza truccarti?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Il mio makeup anticrisi

Messaggio da Maura » mer gen 29, 2014 9:11 pm

Viola ha scritto:Complimenti maura...

Una curiosità, esci mai senza truccarti?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Yes.
Sabato niente trucco nè reggiseno. Mai. È il mio giorno off.
Avatar utente
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: mar dic 06, 2011 7:33 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: Il mio makeup anticrisi

Messaggio da Giorgina » gio gen 30, 2014 6:48 am

Mi piace questo post! Io sono in crisi spesso, nel senso che sono in crisi nella scelta del mi trucco o no. Ormai gli anni si vedono e io, abituata com'ero a non truccarmi mai (cioè molto di rado, sino a che lavoravo, ora sono sempre con i pupi), ci metto un po' a capire come fare. Mi hanno regalato ombretti, matite e rimmel di sephora. Mi sono trovata bene.
A me rilassa uscire senza bimbi, come sabato scorso, dopo 10 gg a casa con l'nflu e mi sono fermata 10 minuti davanti allo spazio trucchi per comprare: 1 nuovo rimmel e una matita Miss Brodway, rimmel niente a confronto con sephora, ma io non lo so usare, quindi.....
e comunque mi tira su di morale truccare gli occhi, le labbra non riesco a metterle in risalto.
Trilli, i tuoi colori sull'occhio mi piacciono!!!!!!
Mara
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 206
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:35 am

Re: Il mio makeup anticrisi

Messaggio da Mara » gio gen 30, 2014 11:40 am

beata te che puoi permetterti di non mettere il reggiseno, io non potrei MAI andare in giro senza, nemmeno per casa, è una cosa che non sopporto proprio
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Il mio makeup anticrisi

Messaggio da Maura » gio gen 30, 2014 11:45 am

Mara ha scritto:beata te che puoi permetterti di non mettere il reggiseno, io non potrei MAI andare in giro senza, nemmeno per casa, è una cosa che non sopporto proprio
Posso anche uscire senza. Ho una seconda scarsa ormai. Non pesano. Il reggiseno lo metto per due soli motivi: perchè mi piace l'intimo e per avere un barlume di tette (finte) con l'imbottito.

L'unico caso in cui mi SERVE è a danza. Lí uso quelli sportivi che ti piallano ma evitano di farsi male.
Rispondi