Iperreattività recettori tosse: SIRT

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mariacristina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: mer apr 09, 2014 11:05 am

Re: Iperreattività recettori tosse: SIRT

Messaggio da mariacristina » mer mag 21, 2014 2:40 pm

Paracodina 20 gocce e se voglio posso arrivare a 22/23( che è il suo peso) mi hanno detto in ospedale
Mi dispiace...che siate ancora nel ciclone..
io spero veramente di esserne fuori..anche perché ho sentito mia madre e mi ha detto che uscita da scuola ha dato un colpo di tosse secca, da foca; come dico io. e quindi sono comunque sempre sul chi va la

Spero sia stato solo un colpo...


Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Iperreattività recettori tosse: SIRT

Messaggio da Ilaria » mer mag 28, 2014 1:29 pm

mariacristina ha scritto:Paracodina 20 gocce e se voglio posso arrivare a 22/23( che è il suo peso) mi hanno detto in ospedale
Mi dispiace...che siate ancora nel ciclone..
io spero veramente di esserne fuori..anche perché ho sentito mia madre e mi ha detto che uscita da scuola ha dato un colpo di tosse secca, da foca; come dico io. e quindi sono comunque sempre sul chi va la

Spero sia stato solo un colpo...
ne siamo usciti, anche questa volta.....ci sono volute le supposte di Hederix Plan, calmante della tosse, sempre oppiaceo ma almeno ho evitato di dargli cose per bocca. 3 sere, poi la tosse è sparita.....mah....
e voi?
mariacristina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: mer apr 09, 2014 11:05 am

Re: Iperreattività recettori tosse: SIRT

Messaggio da mariacristina » mer mag 28, 2014 3:25 pm

Ciao Ilaria
meno male...la tempesta è passata,anche io una volta le davo supposte ma ora non le vuole proprio.
Noi non bene è tornata la tosse da lunedì sera per ora solo notturna..non è neanche raffreddata..non capisco veramente non ci capisco nulla..quindi paracodina e baby rinolo, questa notte alle 4 probabilmente è terminato l'effetto delle gocce ha iniziato a tossire..e li via con latte e miele e baby rinolo..non volevo darle ancora altre 20 gocce di paracodina.
spero che sia l'ultimo attacco siamo a giugno...non ne posso più..qui si inizia ad andare al mare e noi ancora paracodina e tutto il resto...
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Iperreattività recettori tosse: SIRT

Messaggio da Tittiba » mer mag 28, 2014 3:45 pm

Ilaria ha scritto:
mariacristina ha scritto:Paracodina 20 gocce e se voglio posso arrivare a 22/23( che è il suo peso) mi hanno detto in ospedale
Mi dispiace...che siate ancora nel ciclone..
io spero veramente di esserne fuori..anche perché ho sentito mia madre e mi ha detto che uscita da scuola ha dato un colpo di tosse secca, da foca; come dico io. e quindi sono comunque sempre sul chi va la

Spero sia stato solo un colpo...
ne siamo usciti, anche questa volta.....ci sono volute le supposte di Hederix Plan, calmante della tosse, sempre oppiaceo ma almeno ho evitato di dargli cose per bocca. 3 sere, poi la tosse è sparita.....mah....
e voi?
E tu ti sei alleggerita visto che sei stata al seggio hai staccato un po' no?
Bene.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Iperreattività recettori tosse: SIRT

Messaggio da Ilaria » mer mag 28, 2014 4:09 pm

[ne siamo usciti, anche questa volta.....ci sono volute le supposte di Hederix Plan, calmante della tosse, sempre oppiaceo ma almeno ho evitato di dargli cose per bocca. 3 sere, poi la tosse è sparita.....mah....
e voi?[/quote]
E tu ti sei alleggerita visto che sei stata al seggio hai staccato un po' no?
Bene.[/quote]

sì, questo è vero!
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Iperreattività recettori tosse: SIRT

Messaggio da Ilaria » mer set 10, 2014 2:45 pm

tra poco inizia la scuola.
Incrocio le dita, seguiamo il protocollo del San Matteo ma ho molta paura, anzi ansia di rivivere un'altro inverno come i passati, con la differenza che quest'anno c'è la scuola....
se qualche mamma condivide questo timore con me possiamo sostenerci!
tiziana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: mar giu 28, 2011 5:15 pm

Re: Iperreattività recettori tosse: SIRT

Messaggio da tiziana » gio set 18, 2014 2:16 pm

A chi lo dici.....ansia ad ogni starnuto....aumentata dose paracodina...15 goccine due volte al giorno...chissà con 9 era acqua fresca....comunque andiamo di immunostimolantie vediamo come va la scuola.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Iperreattività recettori tosse: SIRT

Messaggio da Ilaria » gio set 18, 2014 3:59 pm

ciao Tiziana! che immunostimolanti?
certo che 15 gocce non sono poche...povero...
Rispondi