La valigia...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: La valigia...

Messaggio da Ema » dom gen 19, 2014 7:15 pm

chiaramamma ha scritto:posso chiedere dove avevi partorito Emma?
Ai riuniti di Bg, ma era prima del nuovo ospedale.


Avatar utente
chiaramamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 275
Iscritto il: ven dic 13, 2013 6:52 am
Località: peia

Re: La valigia...

Messaggio da chiaramamma » dom gen 19, 2014 7:27 pm

Aanche io con Leo ho partorito lì, però con questo nonostante il marito si sentirebbe più tranquillo al Papa Giovanni,
io vorrei andare in un posto più tranquillo ...e lavorando in ospedale ad Alzano la scelta era caduta lì
ma ho tempo per decidere e vedremo.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: La valigia...

Messaggio da Franz » dom gen 19, 2014 7:27 pm

Io ho partorito in ospedale amico del bambino e avevano comunque il nido dove lo portavo durante le visite dei parenti. Ero l'unica del reparto a lasciarlo al nido. Ma potevi approfittarne anche per andare al bagno ad esempio.
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: La valigia...

Messaggio da renocchia » dom gen 19, 2014 8:36 pm

Secondo me avere il nido come paracadute, è sempre meglio.
Io la prima notte ho chiesto di lasciarla al nido e portarla se piangeva.
Almeno per il cambio pannolino e i cullanti vari mi hanno aiutato.
Rispetto alla clinica dove ho partorito Charlotte, questa era molto flessibile e potevo tenere la bambina sempre, o andare io al nido.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: La valigia...

Messaggio da Ema » dom gen 19, 2014 8:37 pm

chiaramamma ha scritto:Aanche io con Leo ho partorito lì, però con questo nonostante il marito si sentirebbe più tranquillo al Papa Giovanni,
io vorrei andare in un posto più tranquillo ...e lavorando in ospedale ad Alzano la scelta era caduta lì
ma ho tempo per decidere e vedremo.
Ma dai? Lavori ad alzano? Non lo sapevo.
Alzano l'ho escluso perché non ha la patologia neonatale, ma soprattutto perché abito a seriate e all'ospedale ci arrivo a piedi in 5 minuti; da non dimenticare che comunque mi han seguito in modo eccellente per tutta la gravidanza sia ginecologi che ostetriche che diabetologo.
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: La valigia...

Messaggio da Ema » dom gen 19, 2014 8:39 pm

Ecco altra cosa, la mia amica l'han cazziata, a Bg perché è andata in bagno e la bambina era in stanza, dicendole che potevano portargliela via o poteva aver bisogno. Insomma, va bene tutto, ma non tutti possono avere. Il papà o comunque qualcuno in stanza 20 ore al giorno.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: La valigia...

Messaggio da lenina » dom gen 19, 2014 8:47 pm

Ema ha scritto:No aspetta che spiego.
L'altro ospedale ha il roaming in totale, non esiste nido, ma ha anche stanze da 4 letti, il che vuol dire che io i miei parenti li posso pure arginare, ma diventa difficile arginare le visite delle altre in camera, in teoria i parenti non possono entrare in camera, in pratica ho visto anche 20 persone affollarsi nelle stanzette, un incubo.
Questo ha il roaming in totale, escluso l'orario di visita, e ha il nido per le emergenze, tipo se hai bisogno quei 10 minuti per lavarti, io conto di tenerla sempre con me è portarla al nido se ha mangiato o rifugiarmi nel nido con lei in orario di visita. Utopico?
no non così è fattibile.
Basta che non siano tassativi sulle 3 ore che dicevi (anche a cecina in orario di visita stanno al nido ma io andavo con lei e mi mettevo nella stanza da allattamento)
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: La valigia...

Messaggio da Minou » dom gen 19, 2014 8:59 pm

Ema ha scritto:Ecco altra cosa, la mia amica l'han cazziata, a Bg perché è andata in bagno e la bambina era in stanza, dicendole che potevano portargliela via o poteva aver bisogno. Insomma, va bene tutto, ma non tutti possono avere. Il papà o comunque qualcuno in stanza 20 ore al giorno.
uh si, anche io per andare in bagno aspettavo che venisse qualcuno visto che in stanza ero sola, solo il primo giorno c'era una ragazza con me
Rispondi