Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da lenina » mar gen 14, 2014 8:45 pm

los ha scritto:Che brutto non poter pianificare con tanto anticipo.
Noi al massimo 2 mesi e un po'. Le ferie france le può chiedere il primo del mese per due mesi dopo.

Se è di primo le ha al 100%. Se ha un altro turno le ha, se non le ha chieste quello di primo, se riesce a essere il primo che chiama.

Questa volta dovrebbe essere di primo (se c'è un cambio turno invece si basa tutto sulla gara telefonica che noi spesso vinciamo perchè usiamo il telefono fisso che prende prima la linea)


Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da Ema » mar gen 14, 2014 10:00 pm

lenina ha scritto:
los ha scritto:Che brutto non poter pianificare con tanto anticipo.
Noi al massimo 2 mesi e un po'. Le ferie france le può chiedere il primo del mese per due mesi dopo.

Se è di primo le ha al 100%. Se ha un altro turno le ha, se non le ha chieste quello di primo, se riesce a essere il primo che chiama.

Questa volta dovrebbe essere di primo (se c'è un cambio turno invece si basa tutto sulla gara telefonica che noi spesso vinciamo perchè usiamo il telefono fisso che prende prima la linea)
Scherzi vero?
Scusa mi vien da ridere, mi fa pensare a quelli che cercavano di prender la linea per indovinare il numero di fagioli nel barattolo della carrà!
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da los » mar gen 14, 2014 10:02 pm

Che roba! Sono senza parole...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: R: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da lenina » mar gen 14, 2014 10:08 pm

Ema ha scritto:
lenina ha scritto:
los ha scritto:Che brutto non poter pianificare con tanto anticipo.
Noi al massimo 2 mesi e un po'. Le ferie france le può chiedere il primo del mese per due mesi dopo.

Se è di primo le ha al 100%. Se ha un altro turno le ha, se non le ha chieste quello di primo, se riesce a essere il primo che chiama.

Questa volta dovrebbe essere di primo (se c'è un cambio turno invece si basa tutto sulla gara telefonica che noi spesso vinciamo perchè usiamo il telefono fisso che prende prima la linea)
Scherzi vero?
Scusa mi vien da ridere, mi fa pensare a quelli che cercavano di prender la linea per indovinare il numero di fagioli nel barattolo della carrà!
A giugno per le ferie di agosto chiamavamo con entrambi i cellulari e il telefono fisso (e abbiamo pure vinto ;))
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da lenina » mar gen 14, 2014 10:09 pm

Sono 7. E le ferie le ha uno solo per volta garantite. L'altro ha le "ferie disponibile" significa che se qualcuno si ammala le annullano
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: R: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da Lelia » mar gen 14, 2014 10:11 pm

lenina ha scritto:A giugno per le ferie di agosto chiamavamo con entrambi i cellulari e il telefono fisso (e abbiamo pure vinto ;))
Mai sentito nulla del genere...ma non si possono organizzare internamente reparto per reparto (o sottoreparto per sottoreparto) e poi comunicare le ferie all'ufficio del personale? Quando ho lavorato per aziende un po' più strutturate si faceva così. E cmq le scadenze per comunicare le ferie erano più anticipate (le ferie estive giugno-settembre dovevano essere comunicate entro il 31 marzo, per esempio).
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da Talita » mar gen 14, 2014 10:12 pm

Riconsidera Lisbona facendo due conti: ti vanno via molti soldi per il viaggio ma alloggio e soprattutto il mangiare costano pochissimo.

Io saró di parte, ma Lisbona è splendida!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: R: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da lenina » mar gen 14, 2014 10:21 pm

Lelia ha scritto:
lenina ha scritto:A giugno per le ferie di agosto chiamavamo con entrambi i cellulari e il telefono fisso (e abbiamo pure vinto ;))
Mai sentito nulla del genere...ma non si possono organizzare internamente reparto per reparto (o sottoreparto per sottoreparto) e poi comunicare le ferie all'ufficio del personale? Quando ho lavorato per aziende un po' più strutturate si faceva così. E cmq le scadenze per comunicare le ferie erano più anticipate (le ferie estive giugno-settembre dovevano essere comunicate entro il 31 marzo, per esempio).
Finché erano un gruppo fisso per le ferie estive (e solo per quelle) facevano così. Ora c'è gente che cambia spesso reparto e non è possibile.

Però l'azienda le segnava comunque due mesi prima (era un accordo fra di loro se uno non contento si fosse impuntato poteva chiamare e fregarsi il periodo).

Convengono che è assurdo
Rispondi