Bye-bye recita

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Cristina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1080
Iscritto il: lun lug 29, 2013 12:18 am

Re: Bye-bye recita

Messaggio da Cristina » ven dic 20, 2013 11:31 am

Come sta Camilla?


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Bye-bye recita

Messaggio da Palli » ven dic 20, 2013 12:11 pm

Cristina ha scritto:Come sta Camilla?
Meglio.
Raffreddata ma stamattina si è svegliata senza febbre, dopo una notte di sonno sereno.
Ieri sera, pur ancora con un 38 all'attivo, aveva già riacquistato la sua verve e Samuele ne faceva le spese.
Grazie Cri
Avatar utente
pablita76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 153
Iscritto il: mer ago 21, 2013 10:57 pm

Re: Bye-bye recita

Messaggio da pablita76 » ven dic 20, 2013 1:08 pm

Eccomiiii!!eh no, eh? Noi qui abbiamo il campione nazionale di recite saltate!!! Devo intervenire per forza! Ah, nonche' detentore multiplo di diplomi per coraggio attestati dai ricoveri ospedalieri!! Purtroppo sono un po' arrabbiata col sistema, e con la scarsa informazione che qui e' all'ordine del giorno. E' normale fare una terapia antibiotica (posso lamentarmi anche dei gusti orribili? Vogliamo parlare di cosa sa il clavulanico con l'amoxicillina? Penso di vinavil) per streptococco e riprenderlo nell'arco di due mesi perche' nelle scuole non si fanno le profilassi corrette. Come pure per gli ossuri e i pidocchi. Qui in pochi sanno che un tampone in piu' evita un ricontagio o una scarlattina. I bambini sono sempre deboli, fanno queste tarapie che distruggono il loro sistema immunitario, e' normale che quando tornano a scuola si riammalino di nuovo. Ci sono i bambini che sviluppano le difese piu' velocemente di altri, vuoi perche' sono piu' stimolati, vuoi per genetica. Nn credo che le mamme possano rimproverarsi dei malanni dei figli, una mamma cerca sempre il meglio per loro e se fa degli sbagli li fa in buona fede. Palli mi dispiace proprio, noi almeno ci consoliamo col fatto che qui i costumi non si fanno mai!!! :ghgh:
Rispondi