Eccomi, dopo un lungo periodo di latitanza...
Sono passati poco più di tre mesi dal giorno in cui nella nostra vita è approdata Caterina.
Uno scricciolo diventato un vitellino di quasi 5 kg... Raggiunti a gran fatica, sì perché Caterina mangia come un uccellino, sto imparando a farmene una ragione. Non beve più il latte di mamma purtroppo, non ce l'ho fatta a reggere i ritmi dell'allattamento... Il mio corpo non ce l'ha fatta e questo è un cruccio che ancora pesa. La mia salute non è al top, ma comunque si va avanti pian piano.
Caterina è una bimba buona, è sempre sorridente con tutti. È il nostro elisir di felicità.
Con mio marito, nonostante i ritmi diversi e la routine cambiata, il rapporto resta solido anche se a volte sono stanca morta io e altre volte lui. Il fine settimana ci concediamo ritmi lenti, quando possibile, ed i pochi e rari momenti "nostri" (quando Caterina dorme) sono ancor più apprezzati... Forse perché rari!!!
Io sto bene dai, anche se ho poco tempo per rilassarmi, riposare... Dormo poco, ma reggo bene. Mi manca, a dire il vero, avere un'ora per me, per fare qualcosa per me... Tipo mettermi lo smalto, depilarmi con calma, mettermi la crema corpo, mica chissà che! Ma fare qualcosa con calma e non sempre a tempo di record! Quando ho un attimo libero mi dedico alla casa, alle commissioni necessarie. Si insomma, credo d'essere entrata nel club mamme a pieno titolo... Se prima facevo mille cose, ora ne faccio anche di più e in meno tempo!
Vabbé ora vado... Mi mancate tanto... Spero di trovare un po' di tempo per seguirvi di più, anche perché mi sento sola... Non sola nel senso fisico, ma mi mancano i "rapporti umani", non so se mi son spiegata!
Spero di riuscire ad aggiornarmi... Come state ragazze?? In particolare Claudia? Costanza? Marte? Franz? Veronica? Maura? Le altre riesco a seguirle a pezzi su FB...
Un abbraccio
Marty
La nostra vita a tre
Moderator: Paola
- Martina
- Ambasciatore

La nostra vita a tre
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
- Vavi
- Admin

Re: La nostra vita a tre
Ciaooooooo ex-panzona! Non sono ancora riuscta a passare a trovarti ma so che sai che il tempo e' tiranno - intanto un bacione
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- Cristina
- Utente Vip

Re: La nostra vita a tre
Un bacione a te e Caterina
Ti seguo su fb
Mi manchi peró
Ti seguo su fb
Mi manchi peró