Ebook reader: non si perde il gusto della lettura?
-
- Utente Vip
Ebook reader: non si perde il gusto della lettura?
Vedo che molte di voi ce l'hanno. Ma così non viene meno il gusto di leggere? Per come sono fatta io, togliere l'odore della carta, la pagina da toccare, la copertina da squadernare dalla lettura di un libro è togliere una gran parte del piacere di leggere. Ma se mi fate cambiare idea......la grande disponibilità di libri da poter leggere mi invoglia parecchio (con risparmio economico, di spazio e di tempo anche)
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Nat
- Admin
Re: Ebook reader: non si perde il gusto della lettura?
no.
anzi io leggo molto di più da quando l'ho comprato
non tornerei mai ai cartacei
anzi io leggo molto di più da quando l'ho comprato
non tornerei mai ai cartacei
- lenina
- Ambasciatore
Re: Ebook reader: non si perde il gusto della lettura?
anche a me piace la carta MA
ho due librerie grosse piene con libri in prima e seconda fila su tutti i piani. Libri che non rileggerò mai. Altri che invece ci tengo ad avere.
Non smetterò di comprare su carta il classico credo.
ma l'ebook mi da modo di decidere cosa vale avere cartaceo e di leggere tutti quei libri che comrpo e mi tengono spazio ma non mi interessa in realtà avere (ma non ce la faccio a dar via i libri)
ho due librerie grosse piene con libri in prima e seconda fila su tutti i piani. Libri che non rileggerò mai. Altri che invece ci tengo ad avere.
Non smetterò di comprare su carta il classico credo.
ma l'ebook mi da modo di decidere cosa vale avere cartaceo e di leggere tutti quei libri che comrpo e mi tengono spazio ma non mi interessa in realtà avere (ma non ce la faccio a dar via i libri)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"