Aspettando Mattia, É Nato!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
luciacc
Utente NM
Utente NM
Posts: 42
Joined: Sun Oct 19, 2008 8:18 pm
Contact:

Aspettando Mattia, É Nato!

Post by luciacc »

Sto aspettando mattia... Che dovrebbe arrivare il 26 dicembre ma a sentire la dottoressa sara' prob settimana prossima.... Speriamo! Il desiderio di conoscerlo e' fin piu' grande di delle altre volte, perche' alla mia curiosita' si aggiunge quella di un 5enne orgoglioso e curioso ( e quella di una 2 enne semi-convinta) hahaha!
Luca era nato per induzione a 40+2
Elisa era nata naturale a 39+2
Voi cosa dite? Quando arriva?
Image Image
Luca ed Elisa
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/eRtzm4.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>

<img src="http://lbff.lilypie.com/leQGm4.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 457
Joined: Sun Jul 28, 2013 9:45 pm

Re: Aspettando Mattia

Post by LaBabu »

Nemmeno una settimana e arriva.
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Re: Aspettando Mattia

Post by lenina »

Il 25 o il 27 come marzia :loooool:

(oppure quando gli va)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked