..altro che volemose bene ....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

..altro che volemose bene ....

Messaggio da Maura » gio dic 12, 2013 8:45 pm

Certo che no!
Hai il corpo in convalescenza. Sta lottando per guarire un'infezione e tu gli togli energia preziosa per fare sport!!


ALEGRE
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 217
Iscritto il: lun set 02, 2013 10:48 pm

Re: ..altro che volemose bene ....

Messaggio da ALEGRE » gio dic 12, 2013 8:45 pm

Tittiba ha scritto:
È che quando ti senti meglio vorresti strabaltare il mondo e strafare...poi ci si scarica. A me succede così, lo dico anche a me stessa...un po' alla volta senza strapazzi e se si ricade su che si riparte...
Riguardati...;-)
Tittiba,diciamo che lo sport per me è la fonte di salute. Stare in casa mi fa cadere nella trappola del cibo, non ti dico cosa ho mangiato ieri che ero a casa!!!!
ALEGRE
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 217
Iscritto il: lun set 02, 2013 10:48 pm

Re: ..altro che volemose bene ....

Messaggio da ALEGRE » gio dic 12, 2013 8:47 pm

[quote="Maura]



Hai il corpo in convalescenza. Sta lottando per guarire un'infezione e tu gli togli energia preziosa per fare sport!!

Non sono una persona equilibrata, lo so.
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: ..altro che volemose bene ....

Messaggio da Tittiba » gio dic 12, 2013 8:51 pm

ALEGRE ha scritto:
Tittiba ha scritto:
È che quando ti senti meglio vorresti strabaltare il mondo e strafare...poi ci si scarica. A me succede così, lo dico anche a me stessa...un po' alla volta senza strapazzi e se si ricade su che si riparte...
Riguardati...;-)
Tittiba,diciamo che lo sport per me è la fonte di salute. Stare in casa mi fa cadere nella trappola del cibo, non ti dico cosa ho mangiato ieri che ero a casa!!!!
Ti capisco...chiodo scaccia chiodo...si scaccia una dipendenza con un'altra quando non c'è equilibrio...
Ma la salute è la salute, Maura ha ragione, e ti ho detto appunto riguardati cara.
ALEGRE
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 217
Iscritto il: lun set 02, 2013 10:48 pm

Re: ..altro che volemose bene ....

Messaggio da ALEGRE » gio dic 12, 2013 8:57 pm

Ma ormai non ho più febbre da Domenica e domani mattina finisco anche l'antibiotico, quando dovrei fermarmi secondo voi?

NB Ragazze, ieri 4 dico 4 Kinder Bueno, 216kcal/cad...., in pratica è come se mi fossi mangiata 2 pizze (oltre ai pasti)...
Rispondi