Io sta figlia la amo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: R: Io sta figlia la amo

Messaggio da los » sab nov 30, 2013 8:48 am

Wēi Nà ha scritto:Maura, tua figlia non ti odierà, te lo dico io.
Io, alla veneranda età di 29 anni, sono ancora innamorata persa di mia mamma e di mio babbo e lo sono sempre stata.
Ho sempre ricevuto tanto amore e non ho mai attraversato la fase "odio i miei genitori, odio tutti!". Sono stata anch'io un'adolescente isterica, ovvio, ma l'amore per i miei non ha mai vacillato.
Allo stesso tempo, però, questo amore non mi ha mai impedito di fare le mie esperienze e allontanarmi da casa. Ho lasciato la Sardegna a 19 anni per andare a studiare dall'altra parte dell'Italia, ho fatto esperienze all'estero, ora ho scelto di seguire l'amore in Cina.
Questo per dirti che l'amore per Viki sarà sicuramente ricambiato anche in futuro e anche che l'amore non è mai troppo. Perché, se è un amore sano, lega senza incatenare.
Maura, ricordati queste parole, le ritengo molto vere.

L'ultima frase è da gropp in gola...


Avatar utente
Cristina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1080
Iscritto il: lun lug 29, 2013 12:18 am

Re: Io sta figlia la amo

Messaggio da Cristina » sab nov 30, 2013 8:53 am

Wēi Nà ha scritto:Maura, tua figlia non ti odierà, te lo dico io.
Io, alla veneranda età di 29 anni, sono ancora innamorata persa di mia mamma e di mio babbo e lo sono sempre stata.
Ho sempre ricevuto tanto amore e non ho mai attraversato la fase "odio i miei genitori, odio tutti!".
Allo stesso tempo, però, questo amore non mi ha mai impedito di fare le mie esperienze e allontanarmi da casa. Ho lasciato la Sardegna a 19 anni per andare a studiare a Trieste, ho fatto esperienze all'estero, ora ho scelto di seguire l'amore in Cina.
Questo per dirti che l'amore per Viki sarà sicuramente ricambiato anche in futuro e anche che l'amore non è mai troppo. Perché, se è un amore sano, lega senza incatenare.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Splendido pensiero
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Io sta figlia la amo

Messaggio da Maura » sab nov 30, 2013 9:06 am

Grazie Wei, grazie a tutte <3
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Io sta figlia la amo

Messaggio da Weinà » sab nov 30, 2013 9:21 am

Di niente! :-)
Ho voluto darti il mio punto di vista da figlia follemente innamorata dei suoi genitori speciali.
Spero di avere presto una figlia anche io e spero davvero che sia coccolona come la tua!
Ma spero soprattutto di diventare una mamma in gamba come te e le altre noimammine qui presenti.
Nel frattempo, leggendovi tutti i giorni, studio! :-)
Mi porto avanti, io... :-)
Buon fine settimana, tose!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Rispondi