virobi robot catturapolvere vileda

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Mami
Utente Vip
Utente Vip

virobi robot catturapolvere vileda

Post by Mami »

Virobi robot catturapolvere
Breve descrizione
Robot con catturapolvere, senza fili, ricaricabile, 1 pz.
. .DettagliVirobi Vileda è il robot catturapolvere che pulisce al posto tuo. Si muove all’interno della tua casa in modo autonomo e cambia direzione quando rileva gli ostacoli. Pulisce efficacemente gli angoli e i bordi dei tuoi pavimenti, grazie alla sua base flessibile. Lo ricarichi come un telefonino, perché funziona senza fili. Il panno catturapolvere usa e getta facilmente applicabile alla base sviluppa un forte potere elettrostatico, raccogliendo efficacemente polvere, capelli e peli. Con Virobi robot catturapolvere puoi impostare 2 programmi di pulizia: • un programma breve, della durata di 30 minuti, adatto per le stanze fino a 20 mq; • un programma lungo di 120 minuti, per le stanze più grandi. Virobi sarà un prezioso alleato se sei un possessore di animali domestici. Virobi Vileda ha una garanzia di 2 anni. Se hai bisogno di assistenza per Virobi, contatta il Numero Verde 800 074 500.

vi ho copiato la descrizione, ieri l'ho acquistato a 29,90 euro ....
stamattina prima di uscire l'ho fatto andare con programma di 30 minuti in camera da letto mentre cambiavo aria...
è fortissimo, io lo consiglio vivamente...
stasera quando arrivo lo faccio passare nelle altre camere...da noi la polvere è super abbondante.
mi servirà tantissimo!!! son proprio contenta dell'acquisto :ok:
.
Mara
Utente NM
Utente NM

Re: virobi robot catturapolvere vileda

Post by Mara »

c'era un post sul virobi
io ce l'ho da un bel pò, lo chiamiamo gigia ed in questo momento gira nelle camere da letto, io sono molto contenta, considerato il prezzo poi..
Viva la vida!

VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

A woman needs a men like a fish needs a bicycle
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: virobi robot catturapolvere vileda

Post by Lucia76 »

sì ricordo anche io un post abbastanza recente ma mi sembra non se ne parlasse benissimo.. invece questa recensione positiva fa venire voglia di prenderlo! il prezzo è buono e spesso al supermercato l'ho visto in offerta

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Locked