Breve descrizione
Robot con catturapolvere, senza fili, ricaricabile, 1 pz.
. .DettagliVirobi Vileda è il robot catturapolvere che pulisce al posto tuo. Si muove all’interno della tua casa in modo autonomo e cambia direzione quando rileva gli ostacoli. Pulisce efficacemente gli angoli e i bordi dei tuoi pavimenti, grazie alla sua base flessibile. Lo ricarichi come un telefonino, perché funziona senza fili. Il panno catturapolvere usa e getta facilmente applicabile alla base sviluppa un forte potere elettrostatico, raccogliendo efficacemente polvere, capelli e peli. Con Virobi robot catturapolvere puoi impostare 2 programmi di pulizia: • un programma breve, della durata di 30 minuti, adatto per le stanze fino a 20 mq; • un programma lungo di 120 minuti, per le stanze più grandi. Virobi sarà un prezioso alleato se sei un possessore di animali domestici. Virobi Vileda ha una garanzia di 2 anni. Se hai bisogno di assistenza per Virobi, contatta il Numero Verde 800 074 500.
vi ho copiato la descrizione, ieri l'ho acquistato a 29,90 euro ....
stamattina prima di uscire l'ho fatto andare con programma di 30 minuti in camera da letto mentre cambiavo aria...
è fortissimo, io lo consiglio vivamente...
stasera quando arrivo lo faccio passare nelle altre camere...da noi la polvere è super abbondante.
mi servirà tantissimo!!! son proprio contenta dell'acquisto
.