crisi isteriche..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: crisi isteriche..

Messaggio da Lucia76 » gio nov 21, 2013 2:23 pm

Ema ha scritto: Ah bhè ma anche io mi arrabbio, so che passa prima sesto li a guardarla, ma lo sclero parte, oh sono umana eh.
idem.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: crisi isteriche..

Messaggio da Veronica » gio nov 21, 2013 2:46 pm

E' stanchezza , lo fa anche Giulio la sera , io so che se dormisse un pochino il pomeriggio tutto sarebbe più facile , ma da quando è' nata Anna non c'è verso di farlo andare a riposare
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: crisi isteriche..

Messaggio da Saramik » gio nov 21, 2013 2:50 pm

Succede anche qui, Lucia. Mik è davvero intrattabile, e si comporta male un po' con tutti noi, con scene isteriche infarcite di "zitta" "vattene" "non mi toccare"... Non è facile, spero passi presto!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: crisi isteriche..

Messaggio da Lucia76 » gio nov 21, 2013 2:57 pm

cavolo vedo che è una condizione molto diffusa allora...
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Re: crisi isteriche..

Messaggio da willy69 » gio nov 21, 2013 4:00 pm

Molto diffusa. . :loooool: poco fa abbiamo avuto una scenata isterica perché il padre gli aveva comprato un giubbetto nuovo e lui ha detto che non gli piaceva e di buttarlo via...finita la crisi il giubbetto è diventato improvvisamente bello! :argh: Leggevo su un libro molto bello "amarli senza se e senza ma" che dietro a queste scenate immotivate c' è sempre in motivo che però non riescono a comunicare. Nel caso nostro come tanti torna dall asilo e si sfoga, unito sl fatto che non vuol pisolare viene fuori una bomba!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: crisi isteriche..

Messaggio da Lucia76 » gio nov 21, 2013 5:48 pm

che pesantezza però..
oggi dopo l'asilo ci siamo fermate dalla nonna ed è stata inbufalita tutto il tempo, sono tornata a casa perché non la sopportavo più. salita in macchina è tornata subito normale. cheppalle però!!!
poi chi ti guarda con lo sguardo interrogativo come per dire "che ha?? è matta?" ..è una gioia insomma...

non l'ho letto quel libro, non so se mi sarebbe utile. ora sto leggendo "come crescere un bambino sicuro di sé" della santagostino. interessante ma non è sempre possibile seguire tutti i consigli.. e a volte penso che voler fare sempre la cosa giusta mi faccia stressare ancora di più..
Rispondi