Pigiami

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Pigiami

Messaggio da MatifraSo » ven nov 15, 2013 2:34 pm

Caterina ha scritto:Cheppalle cosa?
Ho tre gatti adulti che escono in giardino e oltre.
Può farmi schifo che un pigiama sporco entri in un letto pulito?
Io sono abituata che rotolo praticamente da divano al letto, facendo il minimo indispensabile di fatica.
Se dovessi cambiarmi il pigiama (che ormai ho addosso da un po' e quindi è bello calduccio) mi sveglierei troppo!
ed è un'abitudine che hanno preso anche le bambine, ormai.
Dopo cena, lavaggio denti, pigiama e un po' di relax sul divano.


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Pigiami

Messaggio da Trilli » ven nov 15, 2013 2:46 pm

Non esco mica senza reggiseno, ovvio.
Con la quarta a quarant'anni e' d'obbligo.
Ma da sdraiate non c'è nulla da reggere e in quanto al dopocena, mica posso dare a bere a mio marito di avere le tette sode! :-D
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Pigiami

Messaggio da Lelia » dom nov 24, 2013 10:55 am

Lelia ha scritto:Ma come li lavi? Io uso pigiami "da battaglia" per la maggior parte del tempo, di solito Upim o Oviesse, e non mi si sono mai accorciati...devo dire anche che mi durano diversi anni.
Mi autoquoto solo per segnalare che ho comprato stamani un pigiama alla Upim: cotone 100%, semplicissimo (io non amo scritte, applicazioni e robina varia sui pigiami), pantaloni color malva, maglia rosa chiaro con rifiniture color malva, 25 euro. A me i pigiami Upim (questo è marca Nymos, che credo sia proprio un marchio della Upim) durano anni e non si sono mai sciupati se non per la normale usura, ma dopo anni appunto. Trovo che il rapporto qualità-prezzo sia valido, se a qualcuna può interessare.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Pigiami

Messaggio da tati » dom nov 24, 2013 8:11 pm

UPIM?!
On line vende?!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Pigiami

Messaggio da Lelia » dom nov 24, 2013 8:31 pm

tati ha scritto:UPIM?!
On line vende?!
Non credo proprio, anzi, hanno un sito abbastanza pietoso.
Qui quando io ero piccola c'erano tante Upim, ora credo ne sia rimasta una sola in tutta Firenze, ed è dietro casa mia. Ci compro giusto pigiami e qualche cosa basic (tipo magliette da battaglia o maglie a maniche lunghe da tenere sotto i maglioni) ma per quelli mi torna comoda.
Rispondi