Mio marito stasera, mentre cenavamo con una coppia di amici , se ne esce con sta frase" ma tanto su non sei mica brava nel tuo lavoro, per cui se trovi altro tanto meglio"
Ora. A paté il fatto che abbiamo lavorato insieme tre mesi facendo turni, per cui non sai proprio come lavoro, a parte il fatto che é una frase del cazzo da dire davanti ad altri, a parte il fatto che come sempre deve buttar merda su tutto ciò su cui lui non ha un controllo diretto.... A parte tutto, io sono brava nel mio lavoro. E non è superbia, davvero, so di essere brava e ne lo dimostrano i commenti dei colleghi e dei superiori, ne lo dimostrano i ragazzini che a distanza di sette anni mi cercano. E quindi vaffanculo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ennesimo sfogo
Moderator: Paola
- Franz
- Ambasciatore

Re: Ennesimo sfogo
Io sarò molto diretta, ma non ce la faccio a leggere queste cose e non dire che anche questo è maltrattamento.
Stavo per scrivere che io non avrei tollerato un commento del genere e che anche solo questa frase avrebbe messo fine al mio matrimonio, ma poi mi sono interrogata su quanta consapevolezza hai di questo continuo affossarti da parte di tuo marito e mi è venuta in mente subito la dinamica del maltrattamento.
Insomma, non ridurrei sempre tutto alla classica padellata e via
Stavo per scrivere che io non avrei tollerato un commento del genere e che anche solo questa frase avrebbe messo fine al mio matrimonio, ma poi mi sono interrogata su quanta consapevolezza hai di questo continuo affossarti da parte di tuo marito e mi è venuta in mente subito la dinamica del maltrattamento.
Insomma, non ridurrei sempre tutto alla classica padellata e via